Incendio a Milano: 200 persone evacuate e caos in centro

Un incendio devastante ha colpito un palazzo di Milano, costringendo all'evacuazione di 200 persone.

Milano è stata colpita da un grave incendio che ha interessato un palazzo in via Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30. Circa 200 persone sono state evacuate mentre i vigili del fuoco lavorano per domare le fiamme.

I fatti

AGGIORNAMENTO ORE 15:00: Sul posto confermiamo che i pompieri stanno utilizzando scale per raggiungere i piani superiori. Testimoni oculari riferiscono di aver visto fumi densi e fiamme uscire dalle finestre.

Possibile causa e intervento delle autorità

Secondo le autorità, il fuoco potrebbe essere stato causato da un corto circuito. La Protezione Civile è intervenuta per garantire la sicurezza dei residenti e per fornire assistenza a chi è stato evacuato.

Situazione attuale

AGGIORNAMENTO ORE 15:30: I vigili del fuoco dichiarano che l’incendio è sotto controllo, ma le operazioni di spegnimento continueranno per diverse ore. “Stiamo lavorando alacremente per garantire la sicurezza di tutti,” ha dichiarato un portavoce dei vigili del fuoco.

Le autorità locali hanno chiuso l’area intorno al palazzo per garantire la sicurezza pubblica. Ulteriori aggiornamenti seguiranno man mano che le informazioni verranno confermate.

Scritto da Staff
Categorie Senza categoria

Design Contemporaneo: Scopri la Collezione Esclusiva di Lorenza Bozzoli per Ghidini1961

Jeans Barrel: la Nuova Tendenza Imperdibile nel Mondo del Denim

Leggi anche