Notizie.it logo

Ilary Blasi a spasso per Roma: il look casual chic conquista tutti

ilary blasi

Ilary Blasi è stata paparazzata per le vie del centro di Roma con un look casual chic che sta facendo impazzire tutti i suoi seguaci più accaniti.

Ilary Blasi è stata paparazzata per le vie del centro di Roma mentre passeggiava, o meglio posava per la campagna pubblicitaria di Mia Bag. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, con un look casual chic, ha conquistato tutti i suoi fan, tanto che sul web è partita la caccia ai capi sfoggiati.

Il look casual chic di Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata beccata per le vie del centro di Roma mentre, in una delle poche giornate di sole che il mese di maggio ci sta concedendo, passeggiava fiera di avere tra le mani una borsa della collezione Mia Bag. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip sfoggia un look casual chic pazzesco che sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Nel dettaglio, Ilary ha scelto di indossare una t-shirt nera, una gonna in raso azzurra a pois black lunga fino a metà polpaccio e le trendy sneakers griffate Alexander McQueen. Alle mani una clutch fucsia firmata da Mia Bag.

La Blasi sfoggia spesso outfit sportivi, che hanno sempre quel tocco di classe in più. Considerando anche il suo fisico mozzafiato, la gonna fino a metà polpaccio, che starebbe male ad una qualsiasi donna che non raggiunga un’altezza minima di 1,70, le calza a pennello e la slancia ancora di più. Insomma, la nostra “caciottara” ha fatto il pieno di like e i suoi seguaci più accaniti hanno aperto la caccia ai capi che ci ha mostrato per la campagna di Mia Bag.

ilary

Il destino lavorativo di Ilary

Se la carriera da testimonial procede a gonfie vele, quella da conduttrice, dopo l’ultima edizione poco felice del Grande Fratello Vip, sembra che abbia subito una battuta d’arresto. Come ormai sappiamo da mesi, la Blasi ha rinunciato o le hanno fatto rinunciare, questo è ancora poco chiaro, alla quarta edizione del reality più spiato d’Italia in versione ‘very important people’ e pare che al suo posto vedremo Alessia Marcuzzi. Qualche indiscrezione sostiene che la signora Totti possa prendere il timone di Temptation Island Vip, rimasto orfano di Simona Ventura. Ovviamente non abbiamo nessuna conferma, ma sappiamo che in ballo c’è anche il nome di Belen Rodriguez. Insomma, quale sarà il destino lavorativo della Blasi? Per il momento è top secret, però non escludiamo che possa comparire nel documentario che il marito sta girando sulla sua vita. Sul profilo Instagram del mitico Francesco, infatti, si legge che le riprese sono iniziate e pare che ‘Er Pupone’ sia onorato e emozionato per questa nuova avventura.

Si legge: “Un nuovo grande progetto è alle porte! Iniziano le riprese del documentario che racconterà la mia storia”. Come sappiamo da un po’, la regia è stata affidata nelle mani esperte di Alex Infascelli e il tutto sarà basato sul libro scritto da Totti con Paolo Condò, Un Capitano. Il documentario è coprodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Fremantle Documentaries, Capri Entertainment di Virginia Valsecchi e Vision Distribution che lo distribuirà al cinema. Il film sull’ex calciatore della Roma sarà un viaggio emozionante che il marito di Ilary racconterà in prima persona, arricchito da immagini inedite tratte dal suo archivio personale. La “Caciottara” parteciperà attivamente alle riprese? Non ci resta che attendere di avere qualche informazione in più.

blasi


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche