Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: lite in strada tra la coppia

ilaria d'amico

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono stati beccati dai paparazzi mentre litigano in strada. Per quale motivo il portiere ha perso la pazienza?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno avuto una lite in strada che è stata ripresa dai paparazzi di Novella 2000. Stando al chiacchiericcio del web, pare che il portiere del Paris Saint Germain e la conduttrice sportiva siano nuovamente in dolce attesa, ma per il momento non abbiamo nessuna conferma dai diretti interessati.

Ilaria e Gigi litigano in strada

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, come tutte le coppie di questo mondo, hanno avuto una lite in strada. A riprenderli c’erano i fotografi del settimanale Novella 2000 che non hanno potuto evitare di immortalare la scena. Per quale motivo il portiere del Paris Saint Germain si è arrabbiato con la conduttrice sportiva? Gigi ha richiamato il figlio di tre anni che si stava allontanando troppo da loro e Ilaria ha visto questo gesto come eccessivamente apprensivo. Buffon, da sempre autorevole anche in campo, anche nella sfera privata sembra mantenere lo stesso atteggiamento. Il portiere è rientrato a Milano per trascorrere un po’ di tempo con tutta la sua grande famiglia allargata e tra qualche giorno tornerà in Francia.

La D’Amico, davanti al comportamento della sua dolce metà, come ha reagito? Ilaria, come tutte le mamme che si interfacciano con un uomo fin troppo attento, ha accennato un sorriso, per far capire al papà di suo figlio di stare un tantino esagerando. La conduttrice sportiva, nel frattempo, ha velocemente ripreso il controllo della situazione e ha recuperato anche il piccolo Leopoldo Mattia. La D’Amico, senza soffermarsi su quanto avvenuto, ha sorriso e ha evitato uno scontro. Mamma e figlio hanno poi seguito con gli occhi papà Gigi mentre si allontanava a bordo della sua auto, per poi tornare alle loro attività. La storia d’amore tra Buffon e Ilaria procede a gonfie vele ormai da tempo e pare che possano presto diventare nuovamente genitori.

Ilaria D’Amico è incinta?

Quella di Buffon e della D’Amico è una vera e propria famiglia allargata. Dopo circa cinque anni di fidanzamento, i due sono diventati genitori del primo figlio e pare che presto possa arrivare anche un altro pargoletto.

Oltre a Leo, Ilaria ha Pietro, il bambino di otto anni che ha avuto dall’ex Rocco Attisani. Gigi invece ha anche David Lee e Louis Thomas, rispettivamente di 9 e 11 anni, che sono i bimbi nati dal suo grande amore con Alena Seredova. Questa big family riesce a convivere serenamente nonostante le diverse città di lavoro e residenza. A tenere le redini pare essere proprio la conduttrice che ha anche lasciato il programma sportivo sulla serie A, limitandosi solo a quello della Champions League. Così facendo, Ilaria riesce ad incastrare tutto alla perfezione. La D’Amico, in una recente intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato: “La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo.

Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia”. In tutto questo marasma di figli e famiglie diverse da gestire, pare che Gigi e Ilaria siano nuovamente in dolce attesa. Per il momento però, non c’è nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

© Riproduzione riservata
Leggi anche