Ignazio Moser abbandona la casa del Gf Vip: le sue parole

Ignazio Moser abbandona la casa del Gf Vip: le sue parole

Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Gf Vip e dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez e l’entrata in finale di Giulia De Lellis abbiamo assistito alle nomination dei concorrenti rimasti nella casa. Man mano che ci si avvicina alla finale il gioco si fa duro e tutti cominciano a mettere in atto una strategia. Ad andare in nomination questa volta è sono stati Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nacho però non sembra averla presa bene la notizia della sua nomination e dopo la diretta dichiara di voler abbandonare la casa. Le sue parole sembrano molto decise ma scopriamo cosa è successo.

La scelta di Ignazio Moser

Questa notte, dopo la puntata del Gf Vip, Ignazio Moser ha dichiarato ad alcuni dei suoi compagni di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia. Seduto al tavolo insieme a Giulia De Lellis, Ivana Mrazona, Aida Yespica e Cecilia il concorrente comincia a parlare della situazione e afferma di voler uscire.

Giulia De Lellis è la prima a intervenire e gli chiede di non fare scelte affrettate senza alcun motivo logico. Secondo i suoi compagni spetta al pubblico la decisione e non è giusto forzare le scelte. Ignazio da parte sua dichiara di avere delle buone ragioni. Il concorrente afferma infatti voler uscire per salvare Cecilia Rodriguez perché, secondo lui, gli altri concorrenti al televoto sono troppo forti e rischierebbero di eliminarla.

“Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa”

Ignazio sembra molto convinto della sua decisione e vuole parlarne al più presto con la produzione del Gf Vip. Non ha intenzione di entrare in competizione con la sua amata Cecilia Rodriguez e per questo motivo vuole abbandonare il gioco. Così dichiara ai suoi compagni di voler comunicare la sua decisione una volta dentro il confessionale. Il suo discorso appare molto contorto agli altri concorrenti e il pubblico non se la beve.

Proseguire il reality senza Cecilia è così difficile che invece di aspettare la decisione del pubblico Moser preferisce abbandonare subito di sua spontanea volontà.

La reazione del pubblico

Inutile dire che le dichiarazioni di Ignazio hanno scatenato la reazione del pubblico che ancora una volta lo accusa di essere uno stratega. Moser sembra essere molto convinto di piacere ai telespettatori ma la realtà è ben diversa! A non sopportarlo più non sono solo alcuni dei concorrenti che lo ritengono “furbetto” e falso ma anche il pubblico! I telespettatori infatti non vedono l’ora di dividere la coppia più chiacchierata del momento e di sbattere fuori Ignazio. I commenti sul web parlano chiaro e con tutta probabilità il concorrente verrà fatto fuori.

Come la prenderà Ignazio Moser quando uscirà dalla casa del Gf Vip e scoprirà di non essere amato dal pubblico?

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Panada D’agnello E Maiale – Carne

Un’idea per Carne? Ecco come fare Panada D’agnello E Maiale. Farai un figurone con questa [...]