Notizie.it logo

Ida Platano, lo scatto in intimo fa impazzire i fan: “Sei una venere”

ida platano

Ida Platano, attraverso il suo Instagram, ha pubblicato un suo scatto in intimo che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole

Il trono Over di Uomini e Donne si è concluso con Riccardo Guarnieri che implorava Ida Platano di tornare insieme. Stando al chiacciericcio del web pare che la Dama abbia giustamente deciso consegnare al suo ex un bel due di picche. Non è questo però che i fan della donna si stanno infiammando, ma per un suo scatto in intimo che li ha lasciati tutti senza parole.

Ida Platano in intimo

La stagione del trono Over di Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva con Riccardo Guarnieri che, dopo essersi divertito in lungo e in largo con alcune donzelle, ha chiesto a Ida Platano di dare una seconda possibilità al loro rapporto. Stando al continuo chiacchiericcio del web pare che la Dama abbia consegnato al suo ex fidanzato un bel due di picche. Anche se non abbiamo nessuna conferma, stando a quanto la Platano posta sui social, sembra proprio che le indiscrezioni abbiano ragione.

Ida, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un suo scatto davvero bollente. L’ex fidanzata di Guarnieri indossa un completino intimo e la posa è provocante. Reggiseno e slip sono in pizzo nero, con qualche sfumatura bianca e oro: il massimo della sensualità. A didascalia la donna ha scritto: “Stranamente all’improvviso come sempre le tornava quel sorriso in volto”. Ida, utilizzando una strofa dell’ultimo brano dei Modà, non sfoggia solo un corpo da urlo, ma anche un sorriso smagliante. È merito della separazione da Riccardo? Non possiamo saperlo, ma visto che la canzone citata racconta di un amore, potrebbe anche significare che i due siano tornati ad essere una coppia. Difficilmente la Platano posta fotografie tanto intime e, considerando la gelosia del Cavaliere tarantino, sembra strano che stiano ancora insieme. L’uomo, se fossero stati una coppia, le avrebbe mai permesso di condividere un contenuto tanto ‘intimo’?

ida

La reazione dei fan

Davanti ad uno scatto tanto bollente, la reazione dei fan è stata pressoché immediata. I follower hanno sommerso l’immagine di like, quasi 25 mila, e di tantissimi commenti. La quasi totalità dei fan non ha potuto fare altro che riempire di complimenti la Platano. Si legge: “Non smettere mai di sorridere… Sei bellissima” oppure “Sei splendida, il tuo sorriso è magico” o ancora “Ida sei bellissima fuori e bellissima dentro… non cambiare mai… la tua anima è stupenda”. Ovviamente, tra i tantissimi messaggi positivi, ce ne sono anche alcuni che, forse convinti di essere ancora nel 1900, non apprezzano ‘simili nudità’. Si legge: “Sempre nude… il cervello mai” oppure “Sei tutta ossa, non hai forme, ma mangia invece di fare e sponsorizzare queste diete che non servono a un ca**o” o ancora “Hai 50 anni, ma non ti vergogni?”. Ora, partendo dal presupposto che Ida è sempre stata magra, non credo che il suo corpo sia merito dei prodotti Fitvia.

Poi, tralasciando che la Platano non ha 50 anni, chi impone ad una donna di non potersi mostrare in intimo? Quando passeggiamo per strada e vediamo la pubblicità di Belen ci fermiamo ad insultarla? I social sono ormai diventati dei tribunali dove quasi nessuno viene assolto. Fortunatamente, Ida, nonostante le critiche, continua a sfoggiare un sorriso meraviglioso.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche