Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ida Platano dimentica Riccardo: chi è la nuova fiamma?

ida platano

Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha comunicato di aver deciso di non voler avere più nulla a che fare con Riccardo Guarnieri

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano ha finalmente compreso e ammesso davanti a tutto il pubblico di dover dimenticare Riccardo Guarnieri. La Dama infatti, dopo aver saputo che il suo ex fidanzato si è intrattenuto per tre giorni e tre notti con Roberta, ha deciso che anche lei deve guardarsi intorno. C’è già una nuova fiamma nella sua vita?

La decisione di Ida Platano

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano ha comunicato di aver preso una decisione, che riguarda proprio l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Nell’appuntamento della scorsa settimana con il programma di Maria De Filippi infatti, la donna ha scoperto che il tarantino ha deciso di frequentare Roberta. Fin qui nulla di male, anche perché, rimettendo piede a U&D, Ida era consapevole che avrebbe visto Riccardo uscire con altre donne, ma forse, in cuor suo, sperava di poter nuovamente far innamorare il suo ex.

Quando però ha scoperto che l’uomo ha passato non solo il giorno con la Dama, ma anche la notte, la Platano è esplosa. La donna, nonostante ciò, ha comunque voluto parlare con lui e ha provato a ricordagli tutto quello che si erano promessi durante la loro relazione. Stando a quanto raccontato da Ida, lei e il suo uomo avevano deciso di sposarsi e di avere un bambino e, con il suo ritorno a Uomini e Donne, ha pensato che lui sarebbe potuto tornare sui suoi passi. Invece, la Platano si è resa conto che Riccardo non ha perso tempo e si è già intrattenuto con una Dama del parterre. In conclusione, la donna ha deciso che il suo ex fidanzato è un capitolo chiuso ed è pronta a voltare pagina, chiarendo che questa sua decisione risale a metà gennaio ed è dovuta soprattutto a suo figlio. È proprio quest’ultimo che l’ha vista piangere disperata e stare male, per cui lei non vuole che il bambino, che è la persona più importante della sua vita, possa soffrire di questa situazione.

Ora, visto che le puntate di Uomini e Donne sono registrate, possibile che la bella parrucchiera abbia già una nuova fiamma?

Ida ha una nuova fiamma?

Dopo che Ida ha comunicato la sua decisione nell’ultima puntata di Uomini e Donne, in molti si sono chiesti se la donna abbia già trovato un sostituto di Riccardo. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma, ma è possibile che la donna abbia chiesto alla redazione di far scendere qualche nuovo Cavaliere per lei. Ora, essendo Ida una donna davvero bella, ma anche intelligente, è possibile che dalla prossima puntata del trono Over ci siano nuovi ‘corteggiatori’ per lei. Per il momento quindi, escludiamo che la Platano possa già avere una nuova fiamma, anche perché se il suo sentimento per il Guarnieri è stato così forte come lei lo ha descritto, è difficile che possa dimenticarlo così facilmente. Tutti i suoi fan sperano che possa dimenticare il suo ex nel minor tempo possibile, perché, come sottolineato anche da Gianni Sperti, lui non merita una persona del suo calibro.

Speriamo solo che anche lei possa capire presto che ha solo sprecato il suo tempo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche