Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

Guendalina Tavassi ha ritrovato l'amore: chi è il nuovo fidanzato con cui è stata pizzicata in Grecia?

Dopo la fine del matrimonio con Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore. L’ex gieffina ha un nuovo fidanzato, ma avrebbe preferito tenerlo nascosto ancora un po’. Non a caso, ha pubblicato uno sfogo amaro su Instagram. 

Guendalina Tavassi ha un nuovo fidanzato

Guendalina Tavassi ha voltato pagina. Dopo l’addio al marito Umberto D’Aponte, dal quale ha avuto due figli, Chloe e di Salvatore, ha ritrovato l’amore.

Da settimane si vociferava di un nuovo amore, ma l’ex gieffina aveva preferito non rispondere alle domande dei fan. Anche se non si è sbottonata sulla sua vita sentimentale, Guendalina ha lanciato qualche indizio social. Dalle sue condivisioni Instagram, infatti, si notava la presenza di un uomo. 

Guendalina Tavassi, nuovo fidanzato: chi è?

Il nuovo fidanzato della Tavassi risponde al nome di Federico Perna, di mestiere imprenditore nel settore della ristorazione. I due si stanno godendo una vacanza in Grecia, a Mykonos, ed è proprio qui che sono stati avvistati da alcuni fan. A rendere pubblico il gossip è stato Amedeo Venza, che ha condiviso un video in cui si notano Guendalina e Federico che si abbracciano all’interno di un locale. 

Guendalina Tavassi, nuovo fidanzato: sfogo amaro

Il filmato condiviso da Venza è diventato virale in un lampo e la Tavassi ha condiviso con i fan uno sfogo davvero amaro. Via Instagram, Guendalina ha tuonato: 

“Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri, non devo dare spiegazioni né tantomeno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tempo per dire le cose. Detto ciò, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io”.

L’ex gieffina è arrabbiata perché, per il bene dei figli, avrebbe voluto che la sua nuova storia d’amore non venisse a galla tanto presto. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Monica Setta e Tiberio Timperi, rapporto: “Assai difficile”

Stasera in tv 16 agosto: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media