Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Guendalina Tavassi vs Cristian Imparato: “Ho un suo video…”

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliata nuovamente contro Cristian Imparato, ammettendo di essere in possesso di video su di lui.

Guendalina Tavassi è tornata ad attaccare Cristian Imparato. L’ex gieffina, ospite a Pomeriggio 5, ha rivelato a Barbara D’Urso di essere in possesso di alcuni suoi video che riguardano la chirurgia estetica. La conduttrice manderà la sua opinionista nella casa del Grande Fratello per un confronto trash?

Guendalina Tavassi vs Imparato

La guerra tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato è ormai aperta e non ammette alcuna esclusione di colpi. L’ex gieffina, ospite a Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara D’Urso di essere in possesso di alcuni video che riprendono proprio l’ex talento di ‘Io Canto’. I filmati in questione riguardano le sedute di chirurgia estetica alle quali si sarebbe sottoposto il ragazzo. In tutto ciò, Cristian ha sempre negato di essersi rifatto qualcosa, per poi aver ammesso a qualche compagno di gioco di essersi fatto qualche punturina. Guendalina ha ammesso: “Non sapete cosa sono venuta a sapere. Una notizia choc. Mi scrive il suo migliore amico, che vorrebbe parlare di questa situazione.

Lui andava con Cristian a farsi le punture alle labbra mano nella mano. Lui gli teneva la manina, mentre la dottoressa lo impunturava”. Ospite in collegamento a Pomeriggio 5 c’è anche la cognata di Imparato, che si limita a sbraitare facendo perdere la pazienza anche alla D’Urso. La donna infatti, minaccia di interrompere la sua ospitata e Barbarella, che ormai “vola alto”, la rimette subito al suo posto dichiarando che nella sua trasmissione è lei che decide quando e come interrompere un collegamento. La cognata di Cristian, piuttosto che ribattere alle accuse della Tavassi, cerca solo di sovrastare con la sua voce quella degli altri, senza dare molte spiegazioni.

La richiesta di Guendalina

Guendalina, dopo le dichiarazioni che Cristian ha fatto al Grande Fratello su di lei, vorrebbe che Carmelita le consentisse di avere un confronto. Imparato infatti, dopo che nell’ultima puntata ha visto un filmato con alcune dichiarazioni della Tavassi, ha esclamato: “Gue, Gue, Guenda, ma chi è quella? Ma cosa vuole da me? Venduta.

Cerca solo popolarità. Ma chi la conosce? Si è venduta per cinque minuti di popolarità e telecamere, io se fossi stato nei panni della Tavassi non sarei mai andato a dire una cosa del genere in televisione, mi sarei fatto i fatti miei, non ci avrei mai messo la faccia. Ha fatto la portavoce di lui perché quello vorrebbe venire qui? È invidioso perché non gliel’ho più dato?”. Davanti a queste dichiarazioni, Guendalina, che non è di certo una che le manda a dire, ha rivelato che Cristian qualche anno fa avrebbe voluto incontrarla. La Tavassi ha concluso: “Ma non è finita qui: mi contatta una persona, amica di una proprietaria di una discoteca famosissima in Sicilia, dove andai ospite otto anni fa. Cristian implorava questa persona di farsi una foto con me. Lui che dice di non conoscermi. Ma alla fine non è neanche riuscito a farsi questa foto. Poi dopo ha mandato messaggi dove era arrabbiatissimo.

Io e Karina vogliamo entrare al Grande Fratello, vogliamo il selfie, voglio parlargli dritta nelle lenti a contatto finte che si ritrova. Io ho proprio visto le foto di Cristian che si teneva mano nella mano mentre si faceva le punture. La dottoressa ha fatto un video e io questa clip ce l’ho!”. Insomma, Barbarella mostrerà questi filmati a Imparato? Accetterà di far entrare Guenda in casa per un confronto? Ce lo auguriamo perché il cantante diventerebbe una iena e il trash raggiungerebbe picchi stellari.

© Riproduzione riservata
Leggi anche