Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: “Non parli di me”

Wanda Nara

Wanda Nara passa alle vie di fatto e coinvolge i suoi legali nella battaglia dialettica contro Ivana Icardi, accusata di diffamazione.

Wanda Nara ha querelato Ivana Icardi: la vicenda era nell’aria da alcune ore, ma a confermarla in via definitiva è arrivata la comunicazione ufficiale dei legali della signora Icardi, che non ha affatto gradito i continui attacchi da parte di Ivana Icardi, invitata al Grande Fratello VIP proprio in virtù della fama del proprio fratello e dell’odio che serpeggia da tempo tra lei e la cognata.

Wanda Nara chiama gli avvocati

Come si temeva, Wanda Nara ha deciso di rendere ancora più aspri e di difficile ricomposizione i conflitti che da anni dividono la famiglia che ha formato assieme a Mauro Icardi dalla famiglia di origine del giocatore nerazzurro.

A seguito delle numerose dichiarazioni di Ivana sui comportamenti della Nara e su quello di suo fratello Mauro “manipolato” dalla sua perfida moglie, Wanda Nara ha deciso di diramare attraverso i propri legali un comunicato ufficiale:

La Signora Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali.

Scontri legali già iniziati

Dalla recente comunicazione dei legali della Nara si evince quindi che le due fossero già ai ferri corti a livello legale e che soltanto per evitare ulteriore clamore intorno alla vicenda la Nara aveva deciso di non rendere pubblica la propria azione legale contro la cognata.

Inoltre, ancora una volta Wanda Nara ha puntato il dito contro l’apparente mancanza di talenti di Ivana, la quale non avrebbe altra possibilità di farsi conoscere se non parlar male di Wanda e di Mauro, intromettendosi in affari che non la riguardano direttamente e che soprattutto non dovrebbero essere strumentalizzati in quella maniera.

Mauro Icardi tra due fuochi

In tutto questo, la figura più trasparente e meno significativa appare essere proprio la figura dell’ex capitano dell’Inter.

Mauro Icardi dà l’impressione di essere tirato da ogni parte, diviso tra il dovere nei confronti della famiglia di origine (dovere al quale non ottempera) e la devozione quasi cieca nei confronto della donna che si è inserita in maniera così preponderante nella sua vita personale, professionale e – ormai – familiare.

Il giocatore non si è mai espresso direttamente, continuando a comparire soltanto nelle fotografie pubblicate sul profilo della moglie o limitandosi, probabilmente aizzato da Wanda, a consigliare a Ivana di concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro e sulle vicende della propria famiglia. Icardi oggi ha contro anche il pubblico del Grande Fratello, che ha appreso dalla bocca di Ivana che Mauro non si cura nemmeno delle difficili condizioni economiche di sua madre.

© Riproduzione riservata
Leggi anche