Notizie.it logo

Grande Fratello Vip, Pamela Prati affiancherà Signorini?

Grande Fratello VIP Pamela Prati

Il Grande Fratello VIP punterà su Pamela Prati per attirare l'attenzione dei telespettatori? Tutti i retroscena di un clamoroso ritorno in TV.

Il Grande Fratello VIP tornerà nella prossima stagione televisiva, anche se dovrà fare necessariamente a meno della conduzione di Ilary Blasi, la quale ha annunciato mesi fa di non essere più interessata a continuare l’avventura del reality. La conduttrice ha lasciato spazio professionale e artistico ad Alfonso Signorini, il quale l’aveva efficacemente affiancata in qualità di opinionista nelle passate edizioni dello show. Accanto a un presentatore dal nome forte però occorre piazzare degli opinionisti che sappiano scaldare il pubblico: tra quelli papabili per la nuova edizione del Grande Fratello VIP spunta quello di Pamela Prati. E’ una notizia fondata o destinata a essere smentita?

Il Grande Fratello VIP vuole la Prati

Pamela Prati è stata la protagonista indiscussa di un intero anno di gossip a causa del cosiddetto Prati Gate che ha visto coinvolta non soltanto la Prati, ma anche le sue più strette collaboratrici e una serie di personaggi secondari che spesso erano completamente ignari della mega truffa in cui erano stati coinvolti.

Dopo mesi e mesi di interviste, partecipazioni a trasmissioni televisive che hanno puntato il tutto e per tutto sul caso Prati, come Live – Non E’ La D’Urso, era facile pensare che Pamela Prati fosse un personaggio completamente esaurito, che avesse fatto ormai il suo tempo e che soprattutto avesse stufato il pubblico.

Gli autori Mediaset, e in particolare coloro che sono incaricati del casting del Grande Fratello VIP, hanno però un’opinione completamente diversa e ritengono, evidentemente, che la Prati abbia ancora molto da dire al pubblico televisivo.

Proprio in virtù di questo Pamela Prati è comparsa nel novero dei possibili opinionisti, accanto ad altri nomi di tutto rispetto come Katia Ricciarelli e Giulia De Lellis.

Pamela Prati, punta di diamante del cast

Se il carattere spumeggiante della prima potrebbe aggiungere una sicura dose di pepe agli scambi di battute che arriveranno dallo studio, la De Lellis è di certo una delle persone più adatte a commentare le avventure dei colleghi VIP all’interno della casa, dato che la sua notorietà è letteralmente esplosa proprio dopo la partecipazione alla seconda edizione dello show.

Nonostante l’appeal delle altre due possibili opinioniste, però, Mediaset ha deciso di sottolineare che il nome forte, cioè il nome di punta su cui il programma farà leva, è proprio quello della Prati.

Le indiscrezioni sulla partecipazione

Esattamente come ogni altro dettaglio dello show, il nome di Pamela Prati tra quelli degli ospiti fissi in studio non è stato ancora confermato. Corre inoltre voce che la partecipazione della signora Pireddu sia messa seriamente in discussione da altri impegni che potrebbero vederla coinvolta con un altro programma Mediaset.

Quale sia questo programma, naturalmente è top secret, ma non è un mistero il fatto che la Prati stia cercando in ogni modo di rilanciare la sua immagine dopo il disastro mediatico degli scorsi mesi. Dopo essersi impegnata in ogni modo per riuscire a passare da vittima di uno scandalo che invece la vedeva dalla parte dei complici, oggi deve trovare un altro modo di sbarcare il lunario, dal momento che la carta del matrimonio è già stata giocata (e molto male).

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche