Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello Nip, nella casa entrerà un super Vip

grande fratello nip

Il Grande Fratello Nip sta per partire e il settimanale di Pomeriggio 5 ha anticipato che Alberico Lemme sarebbe pronto ad entrare in casa.

Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti lunedì 8 aprile e le aspettative dei telespettatori sono molto alte. Nell’ultimo numero della rivista di Pomeriggio 5 è stata lanciata una notizia che riguarda un super Vip che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Di chi stiamo parlando?

Il Grande Fratello Nip

Mancano pochissimi giorni alla nuova edizione del Grande Fratello Nip e Barbara D’Urso non fa altro che lanciare indiscrezioni sui suoi “ragazzi”. Per il momento, la conduttrice ha presentato 4 aspiranti gieffini non famosi che hanno già fatto il loro ingresso al Grande Ranch. Questi rispondono al nome di Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro e soltanto durante la prima puntata scopriremo se diventeranno concorrenti a tutti gli effetti. Molto probabilmente, così come successo lo scorso anno con i “tre boni”, i 4 saranno messi al televoto e i telespettatori avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza.

Il cast ufficiale del GF Nip invece dovrebbe essere completo, anche se per il momento abbiamo solo qualche nome. Questi sono stati anticipati da Tv Sorrisi e Canzoni e la loro presenza sembra quasi certa. Stiamo parlando di Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro e nemica di Wanda Nara, che ha già partecipato alla versione spagnola del reality; Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e volto fisso dei salotti di Barbarella; Mila Suarez, bellissima modella ed ex fidanzata di Alex Belli; Cristian Imparato, ex vincitore di ‘Io Canto’ e spesso sotto accusa per i continui ritocchini estetici ai quali si sottopone. Già da questi primi nomi, sembra più che chiaro che il cast sarà composto da personaggi tipici degli show di Carmelita, per cui il trash dovrebbe essere assicurato.

Un super Vip al GF Nip

Per quanto riguarda il super Vip, di chi stiamo parlando? È la rivista di Pomeriggio 5 a fare il suo nome, anche se non chiarisce in che ruolo potremmo vederlo.

Il tizio in questione è il dottor Alberico Lemme e il solo chiamarlo “super Vip” mi fa accapponare la pelle. Il farmacista potrebbe essere sia un concorrente che un ospite della casa, questo non è ancora dato saperlo. Così come successo anche nelle altre edizioni con Rodrigo Alves, Lemme potrebbe anche essere ospite dei gieffini per qualche giorno, speriamo solo che non inizi a dispensare consigli dimagranti perché il web esploderebbe. Per il momento, l’unica certezza è quella che riguarda gli opinionisti scelti, ovvero Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. I due, confermati durante una puntata di Live-Non è la D’Urso sono più carichi che mai e ci regaleranno uno spettacolo unico. Per la Zia Malgy è il secondo anno consecutivo che si occupa di commentare i concorrenti del reality, mentre la cantante di ‘Zingara’ è la prima volta che veste questo ruolo. Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche giorno e scoprire cosa Barbarella sta riservando per i suoi telespettatori del “cuore”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche