Notizie.it logo

Grande Fratello, chi sarà l’opinionista?

grande fratello

Prime indiscrezioni sul prossimo opinionista del Grande Fratello di Barbara D'Urso. Signorini parla della Marchesa D'Aragona, Malgioglio smentisce.

Comincia ad esserci fermento per la prossima edizione del Grande Fratello. Sappiamo che sarà condotta da Barbara D’Urso ed è arrivata la conferma che ci sarà l’amatissimo Malgioglio. Adesso però bisogna capire chi sarà l’opinionista. Di personaggi adatti ce ne sono parecchi, ma forse un’anticipazione veramente succosa è quella data da Alfonso Signorini. Secondo il direttore di Chi ci sono voci di corridoio che vorrebbero come prossima opinionista al Grande Fratello la Marchesa D’Aragona, Daniela Del Secco.

Grande Fratello in preparazione

Conclusasi con opinioni altalenanti la terza edizione del Grande Fratello in versione vip, è il momento di cominciare a pensare a quello in versione nip. Alla conduzione è più che certo che ci sarà Barbara D’Urso, che nel 2019 sarà in TV praticamente sempre. Si parla addirittura di cinque programma differenti per lei. Praticamente sarà come avere una nuova inquilina chiacchierona in casa a tenerci compagnia in ogni momento della giornata! Un bel colpo per la bravissima Barbara, che ha saputo far breccia nel cuore degli italiani, anche se non è esonerata dalle critiche, anche aspre.

Per quanto riguarda la figura di spicco da affiancare alla D’Urso per la conduzione del GF è confermato, ancora una volta, Cristiano Malgioglio.

Lo ha confermato lui stesso durante un’intervista alla rivista Rolling Stone qualche tempo fa e lo ha ribadito durante una puntata del programma di Chiambretti La repubblica delle donne. Malgy tornerà quindi al Grande Fratello e i fans sono in visibilio. Lui si che sa tener testa anche ai concorrenti più mosci e a quelli indisciplinati. E’ una vera prima donna e piace sempre quando è in TV.

Marchesa D’Aragona opinionista?

D’Urso e Malgioglio da soli sono il top, ma si può fare ancora di meglio grazie ad un’opinionista di spicco. Il nome di Simona Izzo è stato cassato, dal momento che adesso fa ancora l’opinionista, ma sulla rete concorrente, la Rai. Al suo posto si ventila la possibilità di avere Daniela Del Secco, conosciuta anche come la Marchesa D’Aragona. Lei, la nobile che forse non è nobile della terza edizione del Grande Fratello Vip. Personaggio molto amato da dentro la Casa e ancora di più quando è uscita, con i suoi atteggiamenti superiori e la sua parlantina tutta da seguire.

Da dove arrivano queste voci sulla Marchesa D’Aragona come prossima possibile – e molto desiderata dal pubblico – opinionista del Grande Fratello? Tutto è partito da una domanda che Alfonso Signorini, fresco fresco di ruolo di opinionista al GF Vip al fianco di Ilary Blasi, ha posto proprio a Cristiano Malgioglio durante La repubblica delle donne, la trasmissione di Chiambretti.

“Io ho uno scoop che riguarda Malgioglio. Ma è vero che avrai la Marchesa D’Aragona come opinionista al Grande Fratello?” ha chiesto il direttore di Chi. Subito pronta la risposta di Malgy, che come sempre ha la sua da dire: “Ma neanche morto”. Questo però non significa che gli autori del GF non stiano veramente pensando alla Marchesa come opinionista.

© Riproduzione riservata
Leggi anche