Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello, abito corto per Barbara D’Urso: i fan approvano

barbara d'urso

Per la terza puntata del Grande Fratello Barbara D'Urso ha sfoggiato un look che è stato apprezzato molto dai fan del reality più spiato d'Italia.

Per la terza puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha deciso di sfoggiare un look completamente diverso rispetto a quelli mostrati fino ad ora. Per questa sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia, la conduttrice che fa tutto “con il cuore” sta optando per outfit un tantino particolari, con qualche dettaglio ispirato a ‘Barbie Gran Galà’ e qualche altro preso dal carnevale di Rio. Questa volta però, possiamo quasi dire che sia tornata sobria.

Il look di Barbara D’Urso

Il terzo appuntamento con il Grande Fratello 16 ci ha mostrato una Barbara D’Urso in grande stile. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha scelto di presentarsi in diretta con un abito corto. Dopo averci mostrato due outfit con dettagli ispirati sia a ‘Barbie Gran Galà’ che al carnevale di Rio, Carmelita ha puntato su un mini dress tutto paillettes, con tonalità che si alternano dal blu al rosso e dal bianco al nero, passando per il giallo.

Il taglio del mini abito è quello di una giacca, molto aderente in vita e con tanto di ampia scollatura sul seno. L’outfit è completato da un paio di stivali al ginocchio neri. I capelli sono raccolti, due maxi orecchini le incorniciano il volto e un grande anello impreziosisce le sue mani. Insomma, la D’Urso ha puntato a un outfit semplice, ma molto d’effetto. I suoi fan infatti, hanno apprezzato molto la scelta, di certo più di quella della scorsa puntata. In questa occasione l’abbiamo vista indossare in abito che ha spinto il popolo del web a paragonarla ad un uccello. Ovviamente, sono nate infinite gif, che in un lampo sono diventate virali. Con questa ultima scelta, Barbarella ha messo d’accordo tutti i suoi seguaci, tanto che nessuno si è azzardato a criticarla.

I look degli opinionisti

Se per questa terza puntata del Grande Fratello il look di Barbara D’Urso è stato apprezzato, quello di Cristiano Malgioglio è stato duramente criticato.

L’opinionista, forse approfittando anche del suo compleanno, ha deciso di sfoggiare un outfit i cui colori predominanti sono rosso e nero. Classico chimono in raso, un paio di leggins in stile seconda pelle e una miriade di piume rosse. Se non fosse stato per questo ultimo dettaglio, l’opinionista avrebbe portato a casa almeno una sufficienza. Mentre la Zia Malgy è stata bocciata e inserita nella classifica del look più trash della televisione italiana, Iva Zanicchi è stata premiata per l’eleganza. L’aquila di Ligonchio, nonostante abbia un piede fuori uso a causa di una brutta caduta avvenuta durante la seconda puntata del Grande Fratello, ha optato per un tailleur pantalone nero molto elegante. Insomma, Barbara guadagna un bel 9, Iva un 8 pieno e Cristiano un 5 di incoraggiamento. Ora, considerando che di solito il monopolio degli outfit è di Carmelita, cosa ci riserverà per il prossimo appuntamento? Non possiamo ancora saperlo, ma di certo possiamo affermare che la D’Urso batte Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi 10 a 0.

© Riproduzione riservata
Leggi anche