Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello 2019, giochi piccanti tra Kikò e Ambra

grande fratello

Nella casa del Grande Fratello, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati andare a giochi piccanti, con tanto di 'dichiarazione' inaspettata.

Gli animi dei concorrenti del Grande Fratello 16 si stanno facendo sempre più bollenti e anche gli insospettabili sembrano cedere alle tentazioni. Nello specifico, stiamo parlando della professoressa Ambra Lombardo che pare non disdegni affatto le ‘attenzioni’ che le riserva Kikò Nalli. Diventeranno una coppia? Per il momento si concedono giochi davvero piccanti.

Giochi piccanti tra Kikò e Ambra

Fin dai primissimi momenti all’interno della casa del Grande Fratello Kikò Nalli ha dimostrato di essere molto interessato ad Ambra Lombardo. La professoressa, originaria della Sicilia, è davvero molto bella e con il suo atteggiamento sempre un po’ sofisticato non passa di certo inosservata. L’ex marito di Tina Cipollari l’ha notata subito e ha provato a instaurare con lei un rapporto di complicità. Dopo qualche giorno di permanenza, possiamo affermare che Kikò è riuscito nel suo intento, tanto che anche Ambra ha fatto delle dichiarazioni importanti. Nelle ultime ore, Nalli ha deciso anche di farle uno scherzo e forse ha ottenuto quello che voleva.

L’hairstylist, con la complicità di Gaetano, ha finto di aver fatto un confessionale in cui si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore per la professoressa. Parlandone con lei, Kikò ha ammesso: “Io ho fatto una dichiarazione d’amore. Ora la vedrà tutta Italia. Telecamera fissa… Un’ora! Chiedo scusa al tuo compagno ma…”. La Lombardo, anche se è entrata in casa single, ha raccontato ai suoi coinquilini di essere fidanzata e la confessione di Kikò l’ha presa alla sprovvista. Ambra, strano ma vero, si è subito imbarazzata, ma ha anche accettato che l’uomo le facesse un massaggio un tantino piccante. Durante questo momento piacevole, durante il quale la ragazza ha provato ad indagare i sentimenti del suo ‘amico’, ha scoperto che si trattava di uno scherzo.

La reazione di Ambra

Quando Ambra ha scoperto che la dichiarazione d’amore di Nalli era uno scherzo ne è rimasta quasi delusa, tanto che ha esclamato: “Le prese per il c*** non vanno bene”.

L’ex marito di Tina Cipollari, continuando a provocare la compagna di gioco, ha ribattuto: “A me quello che fa arrabbiare di te è che non sai mai prendere le cose sul serio. Usciremo da qui e poi Dio saprà quello che dobbiamo fare. Io non posso stare vicino a lei. Comunque è uno scherzo. Ti ho fatto sudare i baffi, eh?”. Ambra potrebbe realmente essere interessata a Nalli? Considerando che è fidanzata non dovrebbe, ma, a quanto pare potrebbe esserlo. Subito dopo lo scherzo, la Lombardo ha fatto una dichiarazione in confessionale che fa riflettere un po’. La prof ha ammesso: “Gli voglio tanto bene, per me è un amico speciale. È l’ unica persona in Casa che io davvero considero una risorsa”. Ovviamente, la gieffina non ha fatto nessuna rivelazione compromettente, ma ha solo ammesso di aver stretto un bel rapporto con Kikò. La loro amicizia speciale può evolvere in qualcosa di più importante? Non possiamo ancora saperlo, ma l’hairstylist ha già rivelato di aver voglia di innamorarsi ancora e, magari, Ambra è proprio quella giusta.

In tutto ciò, il fidanzato della Lombardo come prenderà i giochini piccanti che i due gieffini si sono scambiati? Potremmo quasi prevedere che Barbarella stia già organizzando il prossimo confronto trash.

© Riproduzione riservata
Leggi anche