Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello 16, nata la seconda coppia della nuova edizione

grande fratello

Nella casa del Grande Fratello 16 la passione sembra che stia toccando picchi stellari. Dopo Gennaro e Mila, ci sono anche Gaetano e Martina

Nella casa del Grande Fratello sembra essere nata la seconda coppia di questa sedicesima edizione. Dopo Gennaro e Mila è la volta di Gaetano e Martina. Il ragazzo, che nel video di presentazione aveva dichiarato di riuscire a conquistare le donne in una manciata di secondi, pare che si sia dichiarato alla ‘ragazza con il cuore di latta’ e che quest’ultima abbia accolto con gioia la notizia.

La seconda coppia del GF 16

Gli ormoni dei concorrenti del Grande Fratello 16 sembrano essere impazziti. A distanza di qualche giorno dall’accensione dei riflettori nella casa più spiata d’Italia, pare che sia già nata la seconda coppia. Dopo Gennaro e Mila, che pare abbiano avuto un vero e proprio colpo di fulmine, è la volta di Gaetano e Martina. Il napoletano, lo stesso che ha dichiarato di essere in grado di fulminare con lo sguardo tutte le donzelle che conosce, ha rivelato in confessionale di aver dimostrato il suo interesse a Martina.

Il ragazzo ha ammesso: “Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Si è imbarazzata un pochino. Vediamo, vediamo… Lei è una brava ragazza, quindi userò altre tattiche. Userò un’altro tipo di approccio. Non è la classica roba da ‘Ciao, come stai’”. Nel video di presentazione, Gaetano ha candidamente ammesso che le donne cadono ai suoi piedi senza dover fare troppi sforzi, gli basta chiamarle e dire “Hola, ha un’ora per me?”. Insomma, pare che la Nasoni, nonostante tutto, non abbia disdegnato affatto le attenzioni del napoletano. La ‘ragazza con il cuore di latta’ ha ammesso: “Gaetano è una delle persone più particolari e interessanti”. Per il momento non c’è stato nessun approccio fisico, ma se andiamo avanti così, nella seconda puntata del Grande Fratello Barbara D’Urso avrà molte cose di cui parlare.

Passione al GF 16

Per il momento, le coppie del GF 16 sono due, ma non escludiamo che se ne possano formare altre.

Mila e Gennaro sembrano ormai destinati a vivere una passione travolgente, anche se la ragazza continua a parlare ininterrottamente di Alex Belli. Dopo di loro abbiamo Martina e Gaetano, ma in casa ci sono anche altri concorrenti che si stanno stuzzicando. Anche Gianmarco Onestini sembra che abbia interesse per qualche compagna di gioco, ma non ha ancora confessato apertamente il suo nome. Erica, che ha dichiarato di avere una sessualità fluida, avrebbe dimostrato interesse per Michael Terlizzi, che, per il momento, è in crisi perché Cristian Imparato ha messo in dubbio i suoi gusti sessuali. L’ex talento di ‘Io Canto’, che apprezza molto il figlio di Franco, ha detto apertamente che lui potrebbe essere un gay represso. Il giovane Terlizzi è andato nel panico più totale e ha mobilitato tutta la casa per farsi consigliare sul modo con cui affrontare Imparato. Con l’aiuto di Kikò Nalli, pare che Michael e Cristian si siano chiariti, quindi adesso il modello sarebbe libero di abbandonarsi a qualche conoscenza più approfondita.

Insomma, questa edizione del Grande Fratello 16 sembra promettere bene, speriamo solo che i concorrenti non si addormentino strada facendo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche