Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello 16, il look di Barbara D’Urso è rock: fan in estasi

barbara d'urso

Per l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello, Barbara D’Urso ha scelto un look rock che il popolo del web ha apprezzato

Per l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha scelto un look completamente diverso dai precedenti. La conduttrice ha puntato su un look rock che è piaciuto molto ai fan del reality più spiato d’Italia. Carmelita, a differenza della scorsa messa in onda, è stata promossa, mentre Cristiano Malgioglio è stato rimandato ancora una volta a settembre.

Il look di Barbara D’Urso

Per l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha scelto un look completamente diverso da quelli mostrati fino ad ora. Dopo essersi mostrata in perfetto stile ‘Barbie Gran Galà’, in modalità ‘tovaglia’ e in versione ‘pennuto giallo’, questa volta ha puntato a un outfit da vera dura. Per la prima volta la conduttrice ha scelto di puntare su un pantalone aderentissimo nero, un top della stessa nuance e un chiodo di pelle con una leggera coda. Ai lati uno spacco con degli inserti di pelle rossa. A completare l’outfit, Carmelita ha scelto un paio di stivali al ginocchio, rigorosamente neri e con tacchi altissimi.

Un look che, rispetto a quelli presentati fino ad ora, potremmo definire sobrio, ma che il popolo del web ha apprezzato, soprattutto per lo stile rock. La D’Urso ha sorpreso i fan del reality più spiato d’Italia e in molti hanno approvato il suo outfit, anche se qualcuno ha sottolineato la poca eleganza di un pantalone tanto aderente. Infatti, quando si indossa un capo simile ad un leggins, la caduta di stile è dietro l’angolo. Se il chiodo di pelle fosse stato un tantino più lungo anche sul davanti, Carmelita avrebbe fatto una figura impeccabile. Comunque, nonostante la piccola gaffe, il look sfoggiato dalla conduttrice del Grande Fratello 16 è stato approvato e promosso con un bel 7 pieno.

I look degli opinionisti

Mentre Barbara D’Urso è stata promossa a pieni voti, Cristiano Malgioglio è stato bocciato senza nessuna possibilità di recupero. L’opinionista del reality più spiato d’Italia, per questa stagione, ha scelto di sfoggiare dei simil kimono dai colori che definire sgargianti è dire poco.

Per questa messa in onda, il colore predominante è il rosso misto all’arancione. Insomma, un gusto pessimo e un’accozzaglia di colori e finti strass hanno reso la Zia Malgy più simile ad una bambola cinese che ad un opinionista. Cristianino conquista un 5 scarso ed è bocciato all’unanimità dal popolo del web. Iva Zanicchi, come dimostrato fin dalla prima puntata del GF 16, ha il gusto di una donna di gran classe. L’aquila di Ligonghio ha scelto una casacca e un pantalone in seta lilla. Insomma, come al solito la cantante di ‘Zingara’ è stata la più elegante della serata e, nonostante il gesso al piede, dovuto ad una caduta avvenuta proprio durante una puntata del Grande Fratello, ha comunque indossato una scarpa con il tacco e il suo ingresso è stato trionfale come al solito. Cosa ci riserverà Carmelita nella prossima messa in onda?

© Riproduzione riservata
Leggi anche