Notizie.it logo

Grace Elizabeth, chi è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

grace elizabeth

Grace Elizabeth, splendida modella americana, è diventata il nuovo 'Angelo' del famosissimo marchio di biancheria intima sexy Victoria's Secret.

Il brand di lingerie sexy Victoria’s Secret ha annunciato di aver scelto tra le sue modelle un nuovo ‘angelo‘, il riconoscimento più alto per le ragazze, e la fortunata è Grace Elizabeth. La ragazza, che sfila per VS dal 2016 e che ha già posato più volte per la campagna pubblicitaria della linea Pink, adesso è a tutti gli effetti una delle ragazze d’oro del brand. Ha ‘ricevuto le ali’, come dicono in casa Victoria’s Secret con annuncio social da parte del marchio e ringraziamento, rigorosamente social, da parte della modella.

Il marchio Victoria’s Secret

Quasi 66 milioni di persone seguono il profilo Instagram del marchio Victoria’s Secret. Nato come brand di lingerie, oggi ha allargato i suoi orizzonti aggiungendo abbigliamento casual con la linea Pink e abbigliamento sportivo. Con il tempo sono arrivati anche gli articoli di profumeria e il make up. Cofanetti, idee regalo e gadget esclusivi, un tempo dedicati solo a poche fortunate, oggi possono arrivare nelle case delle donne di tutto il mondo grazie alla vendita online dei prodotti.

Per di più le americane possono avere anche una speciale carta di credito di Victoria’s Secret con cui fare acquisti presso gli store del loro marchio preferito.

Oltre alle proposte particolarmente sexy e ai gadget esclusivi con il marchio VS che vengono riservati solo a chi fa determinati acquisti, il marchio americano è diventato famoso per le tante offerte che si possono trovare in negozio, come cestoni di slip di vario tipo a prezzi stracciati se se ne acquistano un tot e reggiseni scontati dal secondo in poi. Ancora più della biancheria intima dai prezzi abbordabili, senza rinunciare a quel pizzico di seduzione che non guasta mai, c’è un altro dettaglio che ha sbaragliato la concorrenza: le modelle. Le modelle di Victoria’s Secret sono tra le più belle del pianeta. Lo dimostrano con le campagne pubblicitarie e con il Fashion Show, diventato ormai un’istituzione.

Grace Elizabeth è diventata un angelo

Diventare un angelo di Victoria’s Secret, cioè una delle modelle ufficiali del marchio, significa essere una bellezza unica.

Ed entrare a far parte di quella rosa di super modelle che annovera Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Gisele Bundchen, Miranda Kerr e molte altre. Oltre a queste ‘storiche’, oggi ci sono gli angeli in carica: Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Sara Sampaio e un altro ristretto gruppo di ragazze da sogno. Tra le nuove reclute del 2019 compare anche Grace Elizabeth. La modella va a far compagnia alle neo nominate ‘angelo’ Leomie Anderson, Alexina Graham e Barbara Palvin.

L’ultima arrivata, Grace Elizabeth, è americana, è alta 1.77 e lavora con l’agenzia Next Management. E’ stata modella per il marchio Guess, per Polo Ralph Lauren, Miu Miu e molti altri. Non si contano le sue apparizioni su Vogue in tutto il mondo. E’ stata volto di Chanel, Versace e moltissimi altri nomi da capogiro. E tutto questo a solo 22 anni. Chissà fin dove arriverà questa bellissima ragazza della Florida.

© Riproduzione riservata
Leggi anche