Chi è Giulio Raselli: tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Appassionato di basket, ha dovuto abbandonare la carriera per aiutare la famiglia. Corteggiatore di Uomini e Donne è diventato oggi uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Giulio Raselli nella sua vita era un giocatore basket, oggi invece ha intrapreso la strada del commerciante. Lavora presso la gioielleria di famiglia, ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne dove faceva il corteggiatore di Giulia Cavaglia, è diventato un tentatore di Tempation Island e adesso sarà il nuovo tronista.

Giulio Raselli

Giulio Raselli nasce a Valenza nel 1990, ha 29 anni ed è alto 1,85 cm. Giulio è pieno di tatuaggi e tra i più noti ci sono le sue strisce decorative sul braccio destro, un cuore, un teschio con una spada, la scritta “Trust”, una bussola, una data (1989), e la frase “The chosen one”. Di lui possiamo dire che è appassionato di sport e ha tentato ad avere una carriera nel mondo del basket ma fino ad oggi non ha avuto la possibilità di immergersi in questo mondo. Il suo sogno è purtroppo scomparso in quanto per problemi economici ha dovuto abbandonare definitivamente il mondo del basket e dedicarsi interamente alla gioielleria di famiglia. Per quanto riguarda le informazioni di tipo sentimentale, purtroppo non ci sono dichiarazioni da parte di Giulio ma sappiamo soltanto che nel 2015 ebbe una relazione abbastanza seria con una ragazza.

Giulio lavora come titolare presso la gioielleria di famiglia, che si chiama “Seven Jewels”. L’azienda produce qualsiasi tipo di gioiello come anelli, collane e bracciali su misura. Non solo la sua è un ottima gioielleria ma è anche in partnership con diversi brand famosi e personaggi noti come ad esempio Fabrizio Corona. Giulio ha intrapreso la strada della Tv partecipando allo show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove è rientrato nelle vesti di un corteggiatore. Ci sono state due ragazze sul trono che sono state attratte da Giulio Raselli e queste sono Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Giulio ha inoltre dichiarato di aver avuto un passato come giocatore di basket ed il suo obbiettivo era quello di diventare un giocatore professionista e di arrivare a giocare a livello competitivo.

Giulio Raselli è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne dove si spera troverà il vero amore, nella speranza che qualche ragazza si innamori della sua persona e sopratutto del suo carattere.

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com