Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Giulia Salemi è incinta? L’indizio social stupisce i fan

Giulia Salemi incinta

Giulia Salemi e Francesco Monte sognano un bebé? Giulia lancia segnali incoraggianti dalle storie di Instagram.

Giulia Salemi e Francesco Monte sono già arrivati al punto di sognare una famiglia tutta loro? Una delle storie pubblicate da Giulia Salemi nelle ultime ore ha messo questa pulce nell’orecchio di tutti i suoi follower utilizzando le stories di Instagram, dove lei e Francesco sono sempre molto attivi e presenti.

Giulia Salemi e Francesco Monte genitori?

Nessuno avrebbe mai scommesso un soldo bucato sulla relazione che all’interno della casa sembrava sempre sul punto di nascere, tra Giulia e Francesco e che si è sviluppata in una serie infinita di litigi, incomprensioni, alti e bassi e riappacificazioni.

Una volta usciti dalla casa però i due giovani hanno deciso non soltanto di continuare la relazione ma anche di trasformarla in qualcosa di stabile. I due infatti convivono a Milano e condividono ormai la vita sentimentale come quella strettamente lavorativa.

Proprio in questo clima da rose, fiori e cuoricini, è arrivata la storia filmata da Giulia Salemi in un negozio di calzature.

L’influencer si è soffermata su una serie di scarpine per bambini che rappresentavano in tutto e per tutto i modelli per adulti in miniatura. Giulia ha detto di trovare quelle scarpetta assolutamente adorabili. Tanto è bastato per far scoppiare tra i fan il sogno che vede Giulia Salemi incinta accanto al suo Francesco.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi

In altre occasioni – soprattutto durante interviste passate – Giulia Salemi aveva dichiarato di desiderare dei figli e probabilmente anche Francesco Monte, dall’alto della sua mentalità orgogliosamente tradizionalista, desidererà prima o poi mettere in piedi una famiglia numerosa.

Per quanto le intenzioni ci siano, non è detto però che questo sia il momento adatto nella vita dei due giovani i quali, tra le altre cose, si frequentano da un tempo relativamente breve.

Non è detto nemmeno che la storia tra Giulia e Francesco duri tanto a lungo da rendere concreto il desiderio di famiglia, soprattutto di una famiglia condivisa. Tutto si risolve, in pratica, con il dare tempo al tempo.

E’ lo stesso ragionamento che probabilmente in questi giorni sta facendo un’altra celebre coppia del mondo dello spettacolo italiano, da poco tornata insieme e, almeno all’apparenza, affiatata e felice come non lo era mai stata prima: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Insieme al Coachella

La storia filmata e pubblicata da Giulia è stata girata a Los Angeles, dove Giulia e Francesco si trovavano in occasione del Coachella Festival, il tradizionale (e ormai famosissimo) festival di musica pop e country che ogni anno si svolge nei deserti degli Stati Uniti.

Il Festival, che è diventato nel tempo una sorta di gigantesca passerella per tutti coloro che lavorano nel campo della moda e dello spettacolo, è sempre l’occasione per sfoggiare look stravaganti: è esattamente quello che ha fatto Giulia Salemi, che ha testimoniato attraverso il suo profilo social non soltanto la costruzione del suo look e lo svolgimento dei concerti che hanno animato le varie serate del Coachella, ma anche la vita di coppia con Francesco Monte, il quale è apparso nella fotografie di coppia e soprattutto in alcune delle storie di Giulia mentre, disteso sul letto, guardava annoiato il cellulare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche