Notizie.it logo

Giulia De Lellis a Temptation Island Vip: quale sarà il suo ruolo?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo: un momento assolutamente perfetto per l'influencer.

Giulia De Lellis è pronta a tornare in televisione: la voce gira già da diverso tempo, anche se non si ha ancora alcune certezza su quali (e quanti) siano i progetti televisivi a cui Giulia prenderà parte. Tra le possibilità c’è una partecipazione a Temptation Island VIP, anche se di certo non come concorrente. In passato Giulia ha dato il suo contributo alle trasmissioni di Maria De Filippi in qualità di esperta di look: continuerà su questa strada?

Giulia De Lellis a Temptation Island

Temptation Island ha sempre avuto una grossa carica glamour. I fidanzati, le fidanzate e soprattutto i single che partecipano alla trasmissione in qualità di tentatori sono sempre ragazzi e ragazze molto belli, che curano sempre molto l’aspetto con cui appaiono in televisione.

I falò delle decisioni sono inoltre un momento cruciale, in cui i concorrenti indossano i loro abiti più belli e si sforzano di essere sempre al top della forma.

Proprio per la preparazione dei falò potrebbe entrare in scena Giulia De Lellis in qualità di curatrice d’immagine.

Giulia potrebbe infatti consigliare i fidanzati sul look con cui presentarsi al proprio compagno, elevando (e anche di parecchio) il livello generale di bellezza in trasmissione.

Giulia ha già fatto un lavoro simile (e molto apprezzato) nel cosiddetto Castello delle Scelte di Uomini e Donne, consigliando ai tronisti e corteggiatori quale outfit indossare per sentirsi più sicuri davanti alle telecamere.

Sorpresa in famiglia De Lellis

Quello che sta vivendo Giulia De Lellis è un momento assolutamente perfetto sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista lavorativo: dopo la creazione di una propria linea di beachwear la De Lellis sta prendendo parte a diversi progetti (non ultimo quello televisivo) e si sta godendo una perfetta serenità familiare.

Proprio in queste ore infatti, appena prima di partire per una destinazione segretissima vicino al mare, Giulia ha trascorso un po’ di tempo con la sua numerosa famiglia, presentandosi a casa senza aver avvertito nessuno. Circondata dall’affetto familiare e dalla dolcezza delle sue nipotine (la più grande, a soli due anni si veste e si trucca da modella proprio come la zia), Giulia si è goduta la sorpresa e le coccole dei suoi parenti.

L’amore con Andrea Iannone

Se in famiglia regna la serenità e la pace più totale, Giulia sta anche regnando come reginetta della cronaca rosa italiana da quando è cominciata la sua relazione con Andrea Iannone.

I due sembrano molto affiatati, anche se hanno con i social un rapporto completamente differente.

Piuttosto disinteressato a condividere ogni minuto della propria giornata e concentrato a godersi la vita vera insieme alla propria moto e alla propria fidanzata, Andrea sembra piuttosto restio a comparire in video. I follower hanno avuto l’impressione che i due abbiano avuto qualche contrasto su questo punto, ma pare in realtà i due vivano in maniera perfettamente tranquilla il loro diverso approccio al mondo digitale. Attualmente quindi anche l’amore va a gonfie vele: Giulia non potrebbe davvero chiedere niente di più.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche