Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia De Lellis alla scelta di Andrea: l’outfit colpisce i fan

Giulia De Lellis alla scelta di Andrea: l’outfit colpisce i fan

L'influencer Giulia De Lellis è presente in studio a 'Uomini e Donne' come ospite speciale per la scelta del tronista Andrea e il suo outfit colpisce.

Tutto è pronto per la nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata alla scelta di Andrea e la splendida Giulia De Lellis, presente in studio, ha catalizzato l’attenzione. La De lellis infatti ha scelto un outfit che sta piacendo tantissimo. Quasi sul web si parla più di come si è vestita l’influencer che della scelta vera e propria. Per di più lei ha pubblicato un’anteprima di come si sarebbe presentata in studio. Lo ha fatto sui social, come di consueto, e i tantissimi fans la stanno riempiendo di complimenti. Si potrebbe dire che sia lei la vera star della trasmissione oggi.

L’outfit di Giulia De Lellis

Che Giulia De Lellis sia un personaggio da sempre molto amato e sostenuto sul web, è un dato di fatto. La bellissima ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, ex gieffina, ex di Andrea Damante e forse sua attuale compagna, ma soprattutto influencer di successo, ha un seguito spropositato. Anche tanti haters, ma non si può certo negare che tutto quello che tocchi diventi oro.

Ci sono pagine e pagine di fan club o simili che pubblicano di tutto e di più su di lei. E la riempiono di complimenti. A volte non si può certo dar torto a questi fans, come nel caso dell’outfit che Giulia ha scelto per presenziare alla scelta di Andrea a ‘Uomini e Donne’.

Da Instagram sappiamo che per la De Lellis oggi c’è stata un’alzataccia e che si è presentata presto negli studi Mediaset. E quando è stata pronta, con trucco e parrucco fatto, abito scelto e scarpe in tinta, non ha saputo resistere e si è scattata il consueto selfie allo specchio. Lo ha pubblicato sul web spiegando che si tratta di un total look Sol Wears Women. Ha aggiunto che a breve questo outfit sarà disponibile online per tutte le ragazze che lo vorranno acquistare. Un post sponsorizzato a tutti gli effetti e un’anteprima per le fans accanite dell’influencer.

Quando si dice prendere due piccioni con una fava, ci si riferisce proprio a questo!

giulia de lellis

La scelta in diretta

Ci siamo quasi” ha spiegato Giulia De Lellis dal camerino di ‘Uomini e Donne’. Lei è veramente splendida. Facile capire come mai l’attenzione sarà praticamente tutta per lei durante la puntata della scelta del dating show di Maria De Filippi. L’abito che indossa Giulia infatti è di un bianco latte immacolato. Corto in modo da lasciare scoperta quasi tutta la coscia, ma senza essere volgare. La scollatura a cuore è perfetta per mettere in risalto la sua carnagione che ha una tonalità che si intona perfettamente con quella dell’outfit.

Completano il tutto un paio di scarpe con tacco altissimo che slanciano la gamba e che sicuramente la De Lellis non ha difficoltà a portare, anche se deve stare in piedi o camminare. A differenza di molte altre ragazze che vorrebbero avere la sua grazia e la sua resistenza al mal di piedi! Capelli perfetti lasciati sciolti e trucco impeccabile. Il risultato è che la super ospite della scelta di oggi è perfetta.

Come al solito. E sul web si sprecano i commenti degli ammiratori: “Spettacolo“, “C’è poco da fare, Giulia De Lellis si fa sempre più bella“, “Dite cosa volete ma è di una bellezza stratosferica“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche