Giulia De Lellis: “Ho deciso di chiudermi in clinica per controlli”

Giulia De Lellis è ricoverata in clinica per sottoporsi ad una serie di controlli: come sta?

Giulia De Lellis sta facendo preoccupare i suoi tantissimi follower. L’esperta di stile, attraverso una serie di Instagram Stories, ha annunciato di essere in clinica per sottoporsi ad alcuni controlli. Questa volta, i problemi con l’acne non c’entrano nulla. Cosa sta succedendo?

Giulia De Lellis in clinica

Giornata intensa per Giulia De Lellis. L’esperta di stile è ricoverata presso l’Istituto Clinico Humanitas per sottoporsi ad alcuni controlli generali. Attraverso una serie di Instagram Stories, ha condiviso con i fan la sua “ansia” e ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a chiedere aiuto ai medici. Questa volta, i problemi con l’acne, di cui spesso parla via social, non c’entrano nulla. Giulia scrive:

“Va tutto bene, ho solo deciso di chiudermi in una clinica e fare tutti i controlli generali possibili. Stasera torno a casa! E’ importante non trascurare nulla, soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare… Sono ipocondriaca pesante, quindi sono in para… Ma sono anche positiva, quindi sto cercando di bilanciare queste due cose”.

La De Lellis non ha nulla di grave, per cui i follower possono stare tranquilli. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha soltanto deciso di sottoporsi a dei controlli generali per stare più tranquilla.

giulia de lellis

Giulietta non ha mai nascosto di essere ipocondriaca e, molto probabilmente, adesso che vive sola le sue paure sono aumentate. Negli ultimi giorni, infatti, ha lasciato casa del Dama per trasferirsi in un appartamento tutto suo. L’influencer resterà in clinica per tutta la giornata, dopo di che tornerà alla solita routine.

de lellis

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 ottobre 2020: la programmazione completa

Luciana Littizzetto: “Rotula sbriciolata come un wafer, devo operarmi”

Leggi anche
Contents.media