Home » Gossip » Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? L’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? L’indiscrezione

|

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? L'indiscrezione li vede ancora una volta distanti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Pare proprio di sì, o meglio questo è quanto ipotizza il web nelle ultime ore. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, l’influencer che sa sempre ‘tutto di tutti’. Cosa dicono i Damellis in merito?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Tornati insieme da qualche mese, Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero nuovamente essere arrivati al capolinea. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano. La ‘Terribile’, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato che una fonte “seria” le ha riferito la rottura.

Al momento, né Andrea e né tantomeno Giulia hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Entrambi continuano a postare su Instagram dettagli della loro quotidianità da ‘single’. E’ proprio questo dettaglio che sta allarmando i fan dei Damellis. Sia Giulia che Andrea, infatti, non appaiono nei rispettivi social da qualche giorno. Grazie alle Stories sappiamo che il dj veronese è in Sardegna, dove ha trascorso una serata nell’esclusivo locale Just Cavalli di Porto Cervo. Giulietta, invece, dovrebbe essere tornata a Roma perché la nonna ha seri problemi di salute.

I Damellis si sono davvero lasciati? Non possiamo dare una risposta certa, ma parlare di rottura perché non appaiono insieme sui social da qualche giorno sembra davvero assurdo. Di certo, se Giulia e Andrea fossero davvero in crisi non lo sventolerebbero ai quattro venti. Dopo la prima rottura, infatti, hanno imparato benissimo cosa significa esporsi troppo.

Visualizza questo post su Instagram

“ Portami con te in questo viaggio senza meta né destinazione.. Portami con te, ancora un po’ più in la! ”🤍

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 16 Lug 2020 alle ore 6:53 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: prima foto di coppia dopo Temptation

Stasera in tv 2 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.