Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Gemma Galgani in tv: condurranno un programma?

giulia de lellis e gemma galgani

Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno la nuova coppia di Canale 5: le due si preparano a condurre un nuovo show!

Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno la nuova coppia della TV italiana? Di certo è quello che crede Maria De Filippi, che ha deciso di investire su questa inedita accoppiata per un programma che era stato annunciato mesi fa e che non aveva ancora trovato un conduttore ideale. Oggi pare che tutto sia pronto, e l’annuncio arriva via social, attraverso una storia di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Non si potrebbe pensare a due persone più diverse nel panorama dello spettacolo social e televisivo italiano.

Bruna, giovanissima, solare e spigliata Giulia De Lellis, bionda, un po’ in là negli anni, piuttosto timida (tranne quando la fanno arrabbiare) e comicamente sfortunata, Gemma Galgani è riuscita a diventare un personaggio a tutti gli effetti grazie alla lunghissima (e sfortunatissima) partecipazione al segmento Over del trono di Uomini e Donne.

Come sia venuto in mente alla Fascino di metterle insieme, non è dato sapere, ma di certo le due avranno sostenuto diversi provini per testare la loro compatibilità sul piccolo schermo.

Oggi, attraverso una storia Instagram girata su una località balneare top secret, Giulie e Gemma hanno dato l’annuncio ufficiale: saranno le conduttrici di Giortì, un programma basato su un format greco che è stato acquistato dalla Fascino e di sui si comincerà la realizzazione proprio a partire dalle prossime settimane.

Giortì, il nuovo programma di Canale 5

Stando a quello che trapelò mesi fa, quando ancora si pensava di affidare a Valeria Marini la conduzione del nuovo programma, Giortì avrebbe dovuto essere incentrato sulle occasioni da festeggiare e sugli eventi che vengono organizzati proprio per celebrare i momenti più importanti della vita delle persone, come compleanni importanti, lauree, matrimoni e così via.

Con ogni probabilità il format rimarrà invariato con la sola eccezione della conduttrice. Originariamente infatti Maria De Filippi aveva approvato la candidatura di Valeria Marini a conduttrice unica, in virtù principalmente del successo che la showgirl aveva ottenuto in qualità di opinionista di reality e, ancora prima, in qualità di concorrente di diversi reality show.

Come ormai si sa, gli accordi tra la Fascino e Valeria Marini non si sono tradotti nella realizzazione concreta del progetto e, mentre Giulia e Gemma si apprestano a godersi il mare, Valeria Marini in questi giorni ha dovuto “accontentarsi” di un tuffo in una delle più famose fontane di Roma: la Barcaccia di Piazza di Spagna.

Il compito di Gemma e Giulia

Secondo quanto era stato annunciato mesi fa, Giortì avrebbe mostrato al pubblico tutto il processo organizzativo che c’è dietro la preparazione di un grande evento.

Le due presentatrici avranno quindi il compito di ascoltare le storie delle persone che hanno chiesto l’intervento del programma per realizzare la propria festa, e dovranno quindi mettere su un evento su misura che celebri nella maniera migliore possibile la persona per la quale la festa è stata organizzata e che, naturalmente, renda felici tutti gli ospiti. Giulia e Gemma saranno in grado di far fronte a un compito che sembra molto delicato? Intanto si vocifera che Giulia De Lellis potrebbe essere chiamata a partecipare anche a un altro programma della Fascino, con un ruolo completamente diverso.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche