Notizie.it logo

Giulia De Lellis a Cannes, pioggia di insulti: “Cosa ci fai lì?”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al Festival di Cannes ha ricevuto molte critiche: ecco come ha risposto l'influencer nel cuore della notte.

Giulia De Lellis a Cannes non ha avuto la serata trionfale in cui sperava. L’influencer romana, che ha presenziato sul red carpet del famoso Festival del Cinema insieme al suo amore ritrovato Andrea Damate, è stata vittima di alcuni haters ma soprattutto dei dubbi che sono sorti ad alcuni dei suoi stessi follower. Nel cuore della notte ha deciso di rispondere a tutti con una serie di stories in cui ha dato qualche buon consiglio (e ha finto di essere superiore alle critiche).

Giulia De Lellis a Cannes: inflitrata?

Quando si lavora in qualità di influencer il principale impegno professionale che si ha è quello di apparire sempre al meglio e soprattutto in quante più occasioni mondane possibile, a prescindere dal tipo di manifestazione. E’ quello che, evidentemente, ha fatto anche Giulia De Lellis la quale, dopo aver preso parte al Festival del Cinema di Venezia, ha fatto la sua comparsa anche sul red carpet del Festival di Cannes.

Quello che si sono chiesti moltissimi follower della bella bruna, però è: che ci faceva a Cannes Giulia De Lellis? Tra l’altro, avendo anche dato dimostrazione di non essere perfettamente ferrata in geografia, la De Lellis sa almeno dove si trova Cannes? A parte le troppo facili battute, è apparso chiaro che molti degli stessi follower di Giulia De Lellis fossero piuttosto perplessi in merito alla presenza dell’influencer.

Le critiche sull’abito rosa di Giulia

L’abito scelto da Giulia De Lellis per sfilare sul red carpet è una creazione della maison Parin che gli esperti di gossip e soprattutto di moda conoscono benissimo.

Si tratta infatti di un abito corto rosa intenso con maniche con volant e piume sullo scollo a barca che è stato già visto indosso a un personaggio ben più famoso di Giulia De Lellis: Kendall Jenner ha indossato lo stesso abito per presenziare a un evento di Tiffany.

A prescindere dal fatto che fosse un abito già visto, Giulia De Lellis ha ricevuto parecchie critiche da parte dei fan anche in merito al modello del vestito, che non sembra essere stato apprezzato moltissimo. I vari commenti hanno infatti ribadito che il colore era molto bello ma che tutto il resto lasciava un po’ a desiderare.

La reazione di Giulia De Lellis

Ovviamente non ci si poteva aspettare che Giulia non rispondesse attraverso i social ai vari tipi di critiche e di prese in giro che ha ricevuto nelle ultime ore. L’influencer ha voluto dire la propria attraverso alcune stories di Instagram girate mentre era a letto (con un pigiama rosa non troppo diverso dal colore dell’abito incriminato!).

Giulia ha affermato di essere molto grata a tutti i fan che l’hanno sostenuta anche in occasione della sua comparsa al festival di Cannes e ha ribadito di non dare peso alle critiche di coloro che, evidentemente, sono profondamente insoddisfatti della propria vita per perdere tempo a criticare ferocemente una persona che sta semplicemente facendo il proprio lavoro e sta raggiungendo ottimi risultati professionali.

Giulia ha concluso invitando tutti coloro che la seguono a impegnarsi con tutte le proprie forze per inseguire i loro sogni e realizzarli.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche