Notizie.it logo

Milano Fashion Week, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme

andrea damante

Nel corso della prima giornata della Milano Fashion Week, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati insieme

La Milano Fashion Week ha aperto i battenti e Vip, fashion blogger e aspiranti tali fanno a gara per partecipare agli eventi in calendario. Tra loro non potevano di certo mancare due dei maggiori protagonisti del gossip di questi giorni. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ex fidanzati, ‘cornuti e contenti’, sono stati paparazzati insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La settimana dalla moda milanese è uno degli appuntamenti che fashion blogger e Vip aspettano con maggiore ansia. Tutti i personaggi del momento si incontrano ai vari eventi della Fashion Week, scambiano qualche chiacchiera e si scattano anche un paio di selfie. Fin qui tutto nella norma, ma quando ad essere beccati insieme sono Andrea Damante e Giulia De Lellis rimaniamo tutti “scioccati”. Proprio in questi giorni, infatti, non si è parlato d’altro che del primo libro scritto dall’esperta di stile, ovvero “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”.

L’opera prima della simpatica romana, come ormai sappiamo a menadito, racconta dei vari tradimenti che il dj veronese le ha regalato nel corso della loro storia d’amore. Non solo, Giulia ha raccontato anche particolari intimi non proprio edificanti.

In tutto ciò, Damante come ha reagito al libro della De Lellis? Andrea ha dichiarato più volte che la sua ex fidanzata ha scritto il romanzo solo per “soldi” e per “business” e che così facendo “ha sporcato” la loro love story. Insomma, il Dama non ha reagito bene, quindi vederli insieme a due giorni di distanza dall’uscita del libro lascia i fan parecchio sconcertati. I due ex fidanzati sono stati immortalati nel corso della serata di Vogue Japan e il sito Gossip e Tv ha diffuso lo scatto. La De Lellis ha un look che non può passare inosservato, ovvero uno scintillante abito viola con le stelline bianche e non possiamo dire che non sia lei.

Stessa cosa vale per il Dama che ha un profilo che lo renderebbe riconoscibile anche in mezzo a milioni di persone. Che ci fanno i due fianco a fianco? E soprattutto, Iannone dov’è?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: 19 Set 2019 alle ore 5:05 PDT

Fan ‘scioccati’

Lo scatto che ritrae Andrea e Giulia insieme ha letteralmente “scioccato” i fan. Considerando le polemiche che sono nate attorno a “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” nessuno si sarebbe aspettato di vederli insieme. Neanche a dirlo, la foto ha fatto il giro del web in un lampo e i fan si sono subito scatenati con i commenti. Alcuni di questi sono davvero esilaranti, si legge: “Le corna stanno bene su tutto… anche su Iannone” oppure “Ma dai… si sono incontrati e lei, visto che il libro sta andando bene, gli avrà rimborsato la Playstation… che cattivo quello che ha fatto la foto, per colpa sua ora le bimbe sono in palla” o ancora “Si mettono d’accordo per spartire i soldi di quella specie di libro”.

Insomma, riassumendo: Damante ha messo le corna alla De Lellis, lei lo ha scoperto e lo ha lasciato; nel frattempo ha schiacciato il chiodo con Irama, ma poi è tornata dal Dama; a rompere le uova nel paniere è arrivato Iannone e lei ha mollato il primo Andrea preferendo la velocità all’amore ‘lampo’; in tutto ciò, la simpatica De Lellis ha scritto un libro sulle infinite corna di Damante che lui, però, non ha apprezzato molto.

Ultimo capitolo di questa love story: i Damellis vengono paparazzati insieme alla Milano Fashion Week. Secondo voi si tratta di un ‘happy end’?


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche