Notizie.it logo

Giulia Cavaglia rompe il silenzio: “Vi chiedo un po’ di comprensione”

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia ha rotto il silenzio e in alcune Stories ha 'raccontato' quello che pensa del presunto tradimento del fidanzato Manuel Galiano

Finalmente, dopo giorni e giorni di chiacchiericcio social, Giulia Cavaglia ha rotto il silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha ‘raccontato’ quello che pensa del presunto tradimento del fidanzato Manuel Galiano. La bella torinese è apparsa leggermente affranta, ma ha chiuso il suo discorso in un modo un tantino inaspettato.

Giulia Cavaglia rompe il silenzio

Qualche giorno fa, Manuel Galiano è partito per una vacanza a Ibiza con gli Amici. In molti si sono stupiti del fatto che la fidanzata Giulia Cavaglia non fosse con lui e hanno anche criticato la sua scelta. Un vaggio del genere, considerando anche le varie situazioni economiche raccontate dal ragazzo nel percorso a Uomini e Donne, ce lo saremmo aspettati dall’ex tronista, non di certo da lui. Ora, disponibilità economiche a parte, la bella torinese è rimasta a casa ad aspettare il ritorno del suo principe azzurrro, ma è stata sorpresa dalla diffusione social di un video in cui appare un ragazzo, che sembrerebbe essere Manuel, mentre bacia una ragazza.

Il filmato, accompagnato anche da testimoninanze scritte, è stato pubblicato da Amedeo Venza e Deianira Marzano. Mentre Galiano ha provato a difendersi dalle accuse, Giulia è scesa in un silenzio tombale. Dopo qualche giorno, finalmente anche lei ha deciso di dire la sua. La Cavaglia, attraverso il suo profilo Instagram, ha registrato una serie di Stories e ha raccontato ai suoi fan come sta vivendo questo periodo decisamente turbolento. Giulietta ha esordito: “Allora… Buongiorno, anzi vi direi buonasera. Da giorni sono in modalità offline, almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo semplicemente un po’ di comprensione, nel senso che a me dà proprio fastidio questo mangia mangia che c’è sui social, questa fuga di informazioni che, spesso e volentieri, non riguarda la verità”. Anche se la ragazza non nomina assolutamente Galiano sappiamo tutti che la “fuga di notizie” alle quali fa riferimento sono quelle in merito al tradimento che avrebbe ricevuto da lui.

Giulia ha lasciato Manuel?

Giulia ha proseguito: “Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare, che non so bene come risolverò e l’unica cosa che ci tenevo a dirvi è che se non rispondo alle domande non è per cattiveria, ma è perché è un momento un po’ così e quindi…

Non mi va. Vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose vanno un po’ somatizzate (magari assimilate, ndr), poi in generale, facendo più chiarezza, magari… Avrò più risposte anche io”. La Cavaglia è visibilmente scossa dalla cosa, ma stando a quello che ha detto pare che che non abbia ancora lasciato Manuel. L’ex tronista ha ammesso che vuole prima avere la situazione chiara e che poi prenderà una decisione. La sua conclusione, però, lascia un po’ perplessi. La bella torinese ha dichiarato: “Mi state chiedendo in tanti come sto… Io sto bene perché in generale ho sempre una visione della vita positiva, però sono un po’ così… In ogni caso ricordiamoci che io non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo”. Insomma, Giulia è dispiciuta, ma anche se Galiano l’avesse tradita non passerebbe di certo il tempo a piangersi addosso. Forse ha anche ragione, considerando che la loro relazione non è nata neanche un mese fa.

Speriamo solo che Deianira si sia sbagliata e che il ragazzo nel video non sia davvero Manuel, altrimenti avremmo preso tutti una gran bella cantonata.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche