Giovanni Ciacci ha avuto un malore: “Mi ha salvato Adriana Volpe”

Giovanni Ciacci ha avuto un malore: Adriana Volpe, che era con lui al telefono, ha allertato i soccorsi.

Giovanni Ciacci ha avuto un malore mentre si trovava al telefono con Adriana Volpe e ha rivelato che sarebbe stata proprio la conduttrice ad allertare il soccorso medico.

Giovanni Ciacci: il malore

Alcuni mesi fa Giovanni Ciacci ha avuto il Coronavirus e pur non avendo avuto sintomi particolarmente gravi gli strascichi della malattia sarebbero stati piuttosto pesanti. Lo stesso costumista ha rivelato che non potrà partecipare all’Isola dei Famosi 2021 per via dei postumi della malattia e nelle ultime ore ha confessato di aver avuto un malore mentre era al telefono con Adriana Volpe.

“Adriana Volpe è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”, ha dichiarato Ciacci. A causa del Coronavirus Ciacci ha avuto diversi danni ai polmoni, e infatti non ha superato i controlli medici necessari per partecipare all’Isola dei Famosi: “Mi hanno scoperto una fibrosi polmonare e delle anomalie polmonari, una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori e delle bruttissime cicatrici sui polmoni […] Io ero asintomatico ed ho riportato tutte queste cose come conseguenze.”

Fortunatamente il suo malore improvviso si sarebbe risolto per il meglio e il conduttore ha confessato che sarà sempre grato all’amica Adriana Volpe per aver allertato i soccorsi prima che capitasse qualcosa di grave. I medici hanno detto al costumista che per circa un anno dovrà convivere con i gravi danni polmonari a lui causati dal Covid.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 2 marzo 2021 anticipazioni: Riccardo sceglie Roberta

Claudio Coccoluto è morto: ci lascia il celebre deejay internazionale

Leggi anche
Contents.media