Giorgia Soleri, minacce di morte: “Sei una t***a che merita di morire”

Giorgia Soleri riceve minacce di morte: lo sfogo della fidanzata di Damiano dei Maneskin.

Giorgia Soleri si è sfogata via social, raccontando che riceve quotidianamente minacce di morte. La modella e attivista, nonché fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha condiviso con i fan anche uno dei messaggi ricchi di odio che riceve. 

Giorgia Soleri: le minacce di morte

Siamo nel 2021, eppure esistono ancora le minacce di morte. Lo sa bene Giorgia Soleri che, via social, ha condiviso uno dei tanti messaggi che riceve ogni giorno.

La modella e attivista è stanca e si chiede il motivo di tanto odio. Gli hater non l’hanno risparmiata e le scrivono parole irripetibili. Uno dei pensieri ‘più tranquilli’ recita: “Ti odio così tanto, sei una fott** tr** che merita di morire nel modo più tragico possibile. Ti odio“. 

Giorgia Soleri, minacce di morte: lo sfogo

Giorgia ha mostrato il messaggio di odio ricevuto e ha scritto: 

“E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti stron**). Me ne vado a dormire va, che stanotte ore di sonno due a dir tanto”. 

La Soleri è stanca, ma ha anche sottolineato che non riceve soltanto pensieri ricchi di odio, ma anche parole colme di affetto

Giorgia Soleri, minacce di morte: la solidarietà

Appena Giorgia ha raccontato ai fan delle minacce di morte, fan e amici le hanno dimostrato una grande solidarietà, creando anche un hashtag per lei. La Soleri è rimasta senza parole e non si aspettava una simile vicinanza. Non a caso, via social, ha scritto: 

“Avete davvero creato un hashtag per me? Per farmi arrivare tutto questo amore? Io sono senza parole… non so davvero che dire per ringraziarvi profondamente del tempo che avete speso per mandarmi una parola d’affetto, una carezza, anche solo un cuoricino… non so se me lo merito ma mi avete riempito il cuore. Stavo riposando ed è stato davvero uno dei risvegli migliori della mia vita. Sono commossa, non scherzo… grazie. Davvero. Vi abbraccio fortissimo!”. 

Gli haters ci sono, impossibile negarlo, ma fortunatamente ci sono anche tante persone pronte a dispensare amore. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cecilia Rodriguez, incidente in bici: “Medicata dal team del mio dentista”

Daniele Scardina e Cristina Buccino si sono lasciati: i motivi

Leggi anche
Contents.media