Notizie.it logo

Giorgia Caldarulo: “Taylor Mega e Erica? Non ho rovinato nulla”

giorgia caldarulo

Dopo lo sfogo di Taylor Mega e quello di Erica Piamonte, adesso è il turno della presunta amante Giorgia Caldarulo.

Il triangolo tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo continua ad infiammare il web. Dopo lo sfogo della web influencer e quello dell’ex gieffina, arriva anche quello dell’ex volto di Uomini e Donne. Ovviamente, il tutto si svolge sui social. La domanda sorge spontanea: stiamo assistendo ad una tresca studiata a tavolino per fare business?

Giorgia Caldarulo su Taylor ed Erica

Cosa è successo veramente tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo? Cerchiamo di procedere con ordine e di fare un po’ di chiarezza. Il settimanale Nuovo ha pubblicato una paparazzata di un bel bacio tra Taylor e Giorgia. Il ‘limone’ ha fatto perdere le staffe ad Erica che, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro la Mega accusandola di averle piazzato un bel paio di corna in testa. Eh sì, perché, mentre le due ex gieffine dicevano di essere solo amiche, in realtà avevano una storia. In tutto ciò, pare che la web influencer da milioni di dollari abbia tenuto, come si suol dire, il piede in due staffe.

Alla Piamonte diceva di non poter rendere pubblica la loro relazione a causa della sua famiglia e alla Caldarulo giurava che lei era la sua unica fiamma. Dopo che è stata diffusa la paparazzata, Taylor, sempre via social, ha dichiarato: “Ho provato a parlarne nelle mie Stories in maniera leggera (della sua bisessualità, ndr). In questo momento mi sto frequentando con una persona. Non avrei voluto che uscissero queste foto. La mia famiglia non era al corrente di questo lato. C’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire (Erica Piamone, ndr)”. Dopo questo sfogo è arrivato anche quello dell’ex gieffina toscana che, senza mezzi termini, si è scagliata contro quella che credeva fosse la sua fidanzata. Erica ha tuonato: “Sto veramente di mer*a. Da quanto sto incazzata non mi viene nemmeno da piangere. Ma tu non ti fai schifo, non ti vergogni?! Siamo state tutta l’estate insieme. Chiaramente non eravamo solo amiche.

Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E, invece, queste foto le gradiscono i tuoi genitori?! Chi ca*zo è questa? Io non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato. Mi sarei fatta un’idea almeno. Con quale coraggio fino a ieri sera mi messaggiavi dicendomi: ‘Amore, mi manchi’. Tu ti devi solamente sotterrare”. Giorgia poteva mai rimanere in silenzio? Giammai.

Lo sfogo di Giorgia

Ed ecco che dopo lo sfogo di Taylor ed Erica arriva anche quello della Caldarulo. L’ex volto di Uomini e Donne, sempre via Instagram, ha dichiarato: “Sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe ma anche da parte di chi sostiene che abbia rovinato una relazione. Mi dà fastidio essere insultata per nulla. Io ho conosciuto Taylor Mega da single: non ho mancato di rispetto a nessuno, non lo farei mai nella mia vita. Per favore, portatemi rispetto. Io non ho fatto niente a nessuno e la situazione a casa non è facile”.

Insomma, pare che Giorgia non sia stata l’amante di nessuno perché la Mega le aveva garantito di essere l’unica donna della sua vita. Che dire? Credere a questa tresca ‘made in business’ è davvero difficile.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche