GF Vip: insulti tra Maria Monsè e la Marchesa

Il Grande Fratello Vip ci ha regalato l'ennesima discussione tra la Marchesa e Maria Monsè, con accuse che fanno rabbrividire.

Il Grande Fratello Vip è finalmente entrato nel vivo. Con l’ingresso dei tre nuovi concorrenti gli equilibri già costruiti si sono decisamente incrinati. Soprattutto quelli della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La donna non avrebbe mai pensato di trovarsi come coinquilina Maria Monsè, sua acerrima nemica. Siete pronti al trash più totale? In sole poche ore di convivenza, le due sono arrivate a insultarsi pesantemente, facendo perdere la pazienza anche ad Alessandro Cecchi Paone.

I precedenti tra Maria e la Marchesa

Maria Monsè e Daniela Del Secco D’Aragona hanno dei precedenti ben noti. A quanti non li conoscevano, sarà bastato seguire anche solo un minuto della diretta del Grande Fratello per scoprirli. In poche ore di convivenza, sia la Marchesa che la Monsè hanno ribadito le loro ragioni e coinvolto nella discussione tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Facendola breve, il motivo che le ha spinte alla discussione, risale a qualche anno fa, quando, ad un evento mondano hanno discusso su chi tra le due aveva la precedenza per salire a bordo di una carrozza. Ora, già sembra assurdo il fatto che si debba litigare per un motivo del genere, per quanto mi riguarda abolirei l’utilizzo delle carrozze anche nelle fiabe, ma la Marchesa a questi dettagli reali ci tiene proprio. Sarà per questo motivo che continua a costruirsi un titolo che nel 98% delle probabilità è falso? Comunque, procediamo per gradi. Nella famosa carrozza c’era anche Perla, la figlia di Maria. Da qui, la discussione si sposta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e degenera: si passa da “sciacquetta” a “pessima madre”, scadendo in un turpiloquio che tanto nobile non appare. Da questo momento in poi, più la Marchesa che Maria, le due si giurano guerra a vita. Ovviamente, come si sono riviste all’interno della casa del Grande Fratello Vip, gli animi si sono riaccesi come se le loro discussioni fossero appena avvenute.

La lite tra la Marchesa e Maria

Maria e Daniela, in sole poche ore di permanenza sotto lo stesso tetto, ci hanno regalato perle di saggezza che la nobiltà italiana annovererà sicuramente nel loro albo. Le due donne sono agguerrite e si fanno battaglia senza pesare le parole che escono dalle loro bocche. L’ennesima discussione vede la Marchesa affermare: “Maria hai scelto di partire in modo sbagliato. Ma tu da me cosa vuoi?! Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi”. Il tutto avviene nella zona bagno, mentre Alessandro Cecchi Paone si sta concedendo un bel bagno. La Monsè, di tutta risposta, tuona: “Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui. Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato”. Le due donne non riescono a mettersi un freno e stanno scadendo in argomenti che non dovrebbero toccare. È a questo punto che Cecchi Paone, stanco di questa lite tra donne adulte trasformate in galline, le caccia dal bagno. Per il momento, la discussione pare sospesa, ma siamo certi che non sia finita qui. Nel frattempo, fuori dalla casa, le polemiche attorno alla Marchesa continuano.

La Marchesa nobile? Una nuova prova

Sulla vera o presunta nobiltà della Marchesa continuano le discussioni, soprattutto nei salotti televisivi. Proprio a Mattino 5 è spuntata fuori un’altra prova che negherebbe l’appartenenza di Daniela all’aristocrazia italiana. Ad intervenire in studio, con tanto di documenti alla mano, è l’ex cognato della Del Secco. L’uomo, portavoce del fratello, ex marito della donna, sostiene che la Marchesa è una comune cittadina come tutti noi. Il cognato di Daniela mostra sia le ricevute di pagamento degli affitti che il fratello, malato e impossibilitato a testimoniare, pagava per mamma e figlia, che l’attestato di diploma magistrale della gieffina. Nessuna laurea in estetologia, ma un semplice diploma che riporta la votazione di 42/60. Federica Panicucci, ad un certo punto, cerca di bloccare l’uomo che sembra un fiume in piena, soprattutto quando questo cerca di portare l’attenzione sulla malattia del fratello, visto come un uomo sedotto e abbandonato. Come si concluderà questa squallida vicenda? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, per vedere come Daniela reagirà a queste nuove dichiarazioni. Il ponte levatoio è pronto per essere alzato di nuovo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com