Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF Vip: Geppi, il fidanzato di Aida, pentito della scelta. Entrerà nella Casa?

aida

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero difficile per Aida Yespica. La showgirl di adozione italiana è stata lasciata in diretta dal fidanzato Geppy. Dopo un’iniziale sofferenza, la Yespica sembra aver superato l’accaduto. Ma ora Geppi rimette le carte in tavola. Entrerà nella Casa per riprendersi la sua Aida?

Aida e Geppy

Giuseppe Lama, meglio noto come Geppy, potrebbe aver cambiato idea. Su cosa? Sulla ‘frettolosa’ scelta di lasciare la sua fidanzata Aida Yespica in diretta nazionale. Le sue motivazioni potevano sembrare tanto banali ad alcuni, quanto giuste ad altri. Aida, bellissima venezuelana di adozione italiana, la donna eletta più sexy della Casa, è stata accusata di essersi ‘troppo’ avvicinata ad un altro concorrente del GF Vip. Jeremias Rodriguez sembrava aver sostituito Geppy nei pensieri di Aida, e questo pensiero non poteva di certo far piacere al fidanzato a casa.

L’imprenditore napoletano aveva quindi deciso di troncare la sua storia con la Venezuelana, la quale si è mostrata prima affranta e dspiaciuta, ma poi conscia che una storia vissuta solo per due mesi non meritasse tante attenzioni.

La Yespica è così tornata tra le braccia dell’argentino e sarà stato forse questo episodio a far tornare Geppy sui suoi passi?aida

Geppy è confuso

Probabilmente, Geppy si aspettava una reazione più calorosa e duratura alla notizia della rottura. Ma la quasi indifferenza e la freddezza di Aida avranno fatto cambiare idea al napoletano. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da alcuni amici della coppia ad un noto settimanale di gossip, Geppy ora sarebbe confuso e amareggiato, forse pentito della frettolosa scelta di lasciare la sua fidanzata per un ‘nonnulla’.

Di qui, il popolo del web ha iniziato a presupporre che Geppy potrebbe essere un ottimo candidato ad essere l’ospite d’onore per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Un’opzione che potrebbe mettere in crisi Aida, la quale negli ultimi tempi si è sempre più avvicinata al piccolo Jeremias Rodriguez, che evidentemente per lei, tanto piccolo non è.

Anche questa volta, la puntata del Lunedì del Grande Fratello Vip si preannuncia ricca di sorprese e sicuramente scoppiettante. Tra le polemiche che potrebbero aggiungere pepe alla puntata, oltre alla possibile ‘interferenza’ di Geppy, potrebbe essere l’eventuale squalifica richiesta a gran voce dal pubblico di Cecilia e Ignazio, colpevoli di essersi lasciati andare ad effusioni ‘troppo spinte’ in diretta tv.

Non rimane che attendere la diretta di domani, chissà cosa accadrà?

© Riproduzione riservata
Leggi anche