Gf Vip: Bossari è uscito dalla Casa per gravi motivi personali

Gf Vip: Bossari è uscito dalla Casa per gravi motivi personali

Notizia dell’ultimo momento. A quanto pare, il noto conduttore radiofonico e televisivo Daniele Bossari ha lasciato, momentaneamente, la casa del Grande Fratello Vip. Le motivazioni non sono ancora chiare, anche se, secondo quanto riporta l’annuncio postato sulle pagine social del Gf Vip, l’uscita improvvisa sarebbe motivata da gravi motivi personali. La seconda edizione del Grande Fratello Vip ci riserva un altro colpo di scena che vede come protagonista il concorrente Daniele Bossari. Si attendono ulteriori chiarimenti nei prossimi giorni.

Gf Vip: Bossari è uscito dalla Casa per gravi motivi personali

Bossari esce dalla Casa del Gf Vip

Un annuncio che ha spiazzato molti fan del conduttore e compagno della nota conduttrice e modella svedese Filippa Lagerback; il quale ha saputo conquistare molti telespettatori grazie alla sua pacatezza e intelligenza. Non a caso era uno dei favoriti per la vittoria di questa seconda edizione del Gf Vip. Ma a quanto pare la corsa verso l’ipotetico trionfo risulta momentaneamente sospesa.

Secondo un annuncio pubblicato verso le 23.15 di ieri sera; il conduttore ha deciso di abbandonare la casa a seguito di una comunicazione da parte della produzione nel confessionale.

Di cosa si tratta? Ancora non abbiamo fonti certe sui motivi che hanno spinto uno dei favoriti di questa edizione a una scelta del genere. Sappiamo solo che il post annuncia ciò che vi riportiamo in seguito: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.

Dunque bisognerà attendere la puntata di stasera per avere più informazioni a riguardo. Nonostante ciò, c’è chi sui social avanza già delle ipotesi. Secondo la maggior parte dei followers, ciò che avrebbe spinto Bossari ad abbandonare la Casa del Gf Vip sarebbe la morte del manager Franchino Tuzio. Noto manager dei vip e proprietario della Notoria, ha curato gli interessi dello stesso Bossari; e molto probabilmente la produzione lo ha informato della sua scomparsa, avvenuta proprio sabato 14 ottobre. L’annuncio l’ha dato lo stesso Fabio Fazio nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa“; la quale ha visto una commossa Filippa Langerback; non a caso Tuzio era anche il suo manager.

Le reazioni dei fan

In queste ore i fan di Bossari sono divisi tra incredulità e preoccupazione per il suo possibile non rientro nella Casa più spiata d’Italia.

Sui vari profili social dedicati al conduttore, possiamo leggere tantissimi messaggi di sostegno; insomma il concorrente gode del massimo appoggio e affetto da parte dei suoi followers. A rassicurare i fan ci pensano il Gf Vip e la stessa Filippa Langerback. Il primo ha ribadito e specificato che si tratta di una cosa momentanea; mentre la seconda, durante la diretta del programma di Fazio, ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore al suo Bossari e con la sua presenza ha dimostrato di stare bene.

Per quanto riguarda i coinquilini della Casa, si sono accorti della repentina assenza del conduttore; ma a quanto pare anche loro sono all’oscuro delle motivazioni che l’hanno spinto a sospendere provvisoriamente la sua partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip. Attendiamo con ansia ulteriori approfondimenti.

Leggi anche

27/10/2014 0

Come fare il cambio di residenza

La residenza è un concetto diverso da quello di domicilio. le due cose infatti possono anche non [...]