Notizie.it logo

GF, Matteo pronto a trasgredire le regole per Alessia

Matteo Gentili

Matteo Gentili gentiluomo della casa: il concorrente è disposto a disobbedire al Grande Fratello pur di non tradire la fiducia di Alessia.

Matteo Gentili è pronto a dire “NO” al Grande Fratello per Alessia Prete. I ragazzi e le ragazze ancora ospiti della casa in queste ore si stanno infatti cimentando in un gioco imposto dalla produzione: dovranno trasformarsi in yes-man e dire sempre sì, quindi accettare automaticamente tutti gli ordini che verranno imposti dalla regia. Matteo, che è pronto come tutti gli altri a sottoporsi al nuovo divertente passatempo che sta animando la casa, ha messo in chiaro una cosa: c’è un ordine a cui risponderà un sonoro “NO”.

Matteo Gentili e Alessia Prete

La storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete va a gonfie vele e probabilmente arriverà sana e salva fino alla fine del reality. Quel che accadrà dopo, poi, è nelle mani del destino. Sembra però che il sentimento che lega i due giovani concorrenti del GF vada molto al di là di una cotta momentanea e i due stanno tentando in ogni modo di rispettare l’uno i sentimenti dell’altra.

Matteo in particolare sembra molto deciso a trasformare se stesso nel fidanzato modello, tanto da aver già in diverse occasioni dimostrato di voler rispettare a tutti i costi i desideri di Alessia (e in realtà della famiglia di Alessia, che comunque non sembra affatto felice della situazione).

Il gioco del Grande Fratello potrebbe mettere in pericolo il delicato equilibrio che i due sono riusciti a costruire nelle ultime settimane e, pertanto, Matteo ha dichiarato che da parte sua è pronto a farsi “squalificare” dal gioco pur di non baciare un’altra ragazza.

“Bacio solo Alessia”

Gentili è perfettamente consapevole che tutto quello che viene imposto o organizzato dalla produzione per movimentare la vita all’interno della casa è a uso e consumo degli spettatori, ma naturalmente anche di tutti i programmi che, una volta concluso il reality, pretenderanno di continuare a parlare delle storie della casa.

Per questo motivo Matteo ha sospettato che tra gli “ordini” che il Grande Fratello potrebbe impartirgli ci sarà quello di baciare un’altra ragazza in maniera da generare una memorabile reazione di Alessia di cui poter parlare per giorni e settimane.

Il concorrente, pur consapevole che una volta entrato nella casa ha meccanicamente accettato il meccanismo televisivo tout court, ha deciso che tirerà violentemente il freno nel caso in cui l’ordine che gli sarà impartito possa far soffrire Alessia.

Matteo Gentili

La reazione della famiglia Prete

Matteo e Alessia si sono scambiati un bacio molto passionale pochi giorni fa e anche in quell’occasione hanno dimostrato di riuscire a tenere a bada i bollenti spiriti per rispettare il volere di Alessia di non consumare un rapporto sessuale sotto le telecamere.

Nonostante il fatto che i due ragazzi abbiano deciso di procedere per gradi e di non dare spettacolo nella casa, la famiglia Prete non sembra ancora soddisfatta. Quando la madre di Alessia ha incontrato la figlia infatti non ha fatto altro che rimproverarla per la scelta di avere una storia d’amore all’interno della casa. Questo atteggiamento così duro ha molto addolorato la concorrente che, però, ha deciso di rimanere ferma nella sua posizione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...