Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini

guendalina canessa

Guendalina Canessa, durante una festa organizzata dal Grande Fratello, si è dichiarata a Gianmarco Onestini, ma lui l'ha rifiutata

Guendalina Canessa è entrata nella casa del Grande Fratello 16 da qualche giorno ma sta già facendo parlare di sé. Dopo la lite con Francesca De Andrè e il chiacchiericcio sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, è la volta di una bella dichiarazione d’amore. La donna si è infatuata di Gianmarco Onestini, ma pare che il ragazzo le abbia rifilato un bel due di picche.

La dichiarazione di Guendalina

Guendalina Canessa è entrata nella casa del Grande Fratello 16 con un ruolo non ben specificato. Non sappiamo ancora se l’ex moglie di Daniele Interrante sarà una concorrente a tutti gli effetti o è semplicemente una disturbatrice con una permanenza limitata, ma in pochi giorni ha già movimentato la casa. Dopo aver avuto liti trash con Francesca De Andrè e aver creato un nuovo alone di mistero sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, la bella opinionista di Barbarella ha rivolto i suoi interessi a Gianmarco Onestini. Complice qualche bicchiere di vino, Guendalina ha confessato al compagno d’avventura di nutrire un particolare interesse nei suoi confronti.

Appartati in giardino, la Canessa ha ammesso: “Io sento qualcosa. […] Io vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu. Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece”. La Canessa, mentre confessava il suo interesse a Gianmarco, è apparsa molto imbarazzata, ma pare che il popolo del web non abbia creduto molto alle sue parole. Possibile che in pochi giorni, la donna abbia sentito tutto questo trasporto nei confronti di Onestini? Secondo i fan del Grande Fratello, la sua è più una strategia che un reale interesse. Comunque, tralasciando le motivazioni che l’hanno spinta a dichiararsi, il fratello di Luca le ha rifilato un bel due di picche.

La reazione di Gianmarco

Gianmarco, mentre ascoltava la dichiarazione della Canessa, è apparso molto attento e, forse, anche lui nutre gli stessi dubbi del popolo del web.

Il ragazzo, sempre con molta educazione, le ha rifilato un bel palo. Onestini ha risposto: “Io ti dico la verità, i complimenti mi fanno piacere, però non sono fondamentali. Se tu hai sentito quelle pulsazioni… Io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Ma tranquilla, con te ci parlo volentieri. Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli”. Il gieffino è stato un gran signore e, anche quando si è confidato con Gennaro, ha mantenuto lo stesso contegno. Gianmarco ha spiegato all’amico di aver ‘rifiutato’ la donna perché non gli piace e ha anche sottolineato di non essere interessato a costruire finte relazioni per accrescere l’interesse dei telespettatori. Nel frattempo però, anche Gaetano Arena, ignaro di quanto avvenuto tra Guenda e Gianmarco, ha confessato a Kikò Nalli che ha notato uno strano atteggiamento della donna nei suoi confronti.

Che la Canessa stia mettendo in atto delle strategie per poter essere scelta come concorrente a tutti gli effetti? Ovviamente non possiamo ancora saperlo, ma Barbara D’Urso è pronta per indagare anche questa situazione. La prossima puntata del Grande Fratello 16 si prospetta imperdibile.

© Riproduzione riservata
Leggi anche