Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF, Francesca e Gennaro litigano in diretta: “Fai schifo, imbecille”

francesca e gennaro

Nell’ultima puntata del GF 16 Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto una brutta lite che non si è placata nemmeno a fine diretta.

Francesca De André e Gennaro Lillio non trovano pace. I due ragazzi, arrivati alla fine del percorso all’interno della casa del Grande Fratello 16, non riescono più ad avere un rapporto sereno, tanto da essere arrivati ad avere una terribile lite in diretta. Nemmeno Barbara D’Urso è riuscita a farli riappacificare e la puntata è finita con i due gieffini che continuavano a dirsene di tutti i colori.

La lite tra Francesca e Gennaro

Nella puntata della semifinale del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto una lite al vetriolo proprio nel corso della diretta. La figlia di Cristiano, con i suoi soliti modi pacati, si è scagliata contro il bel napoletano utilizzando termini davvero inadeguati e pieni d’odio. Ma cosa c’è alla base della forte discussione? Tutto è nato dopo che Barbara D’Urso, a inizio puntata, ha mandato in onda un filmato che mostra il triangolo, se così possiamo chiamarlo, formato da Taylor Mega, Francesca De André e Gennaro Lillio.

In questo video, la De André dice che Gennaro “sbava” e pare che il tutto sia riferito alla bella influencer dalle forme esplosive. Questa frase aveva già fatto discutere i due gieffini nel corso della settimana, ma rivederla in diretta ha fatto riaccendere gli animi. La lite è scoppiata quando la D’Urso, che ha notato una certa freddezza tra i due, ha chiesto se ci fosse qualche problema. Gennaro, come se si fosse svegliato da un sogno, ha ammesso di esserci rimasto male dal comportamento di Francesca, soprattutto perché “lui non inventa nulla” e soprattutto “le cose si fanno in due”. La discussione si è accesa talmente tanto che è andata avanti fino alla fine della messa in onda. Lillio, su richiesta di Carmelita, ha affermato: “Non mi va di passare per lo scemo di turno… Sbavavo, ma che dici? Ma come ti permetti? Mica sono un imbecille! Fai la donna e non farmi passare per lo scemo.

Ma magari lo trovavi uno come me!”. La De Andrè avrebbe mai potuto rimanere in silenzio? Giammai.

Francesca contro Gennaro

Francesca, che forse non ha ricevuto una giusta educazione, ha ribattuto con la sua solita finezza. La figlia di Cristiano ha ribattuto: “A me hanno fatto passare per quella gelosa. E si sente lui lo scemo quando hanno voluto far passare me per la cretina di turno? Vuol fare la prima donna… Vuol fare quello che ‘io sono già gelosa’ perché poi lui è già in finale… Te lo lascio fare Gennarino! Prima donna di quelle violente! Gennaro ha le manie di persecuzione. Che schifo, vittima. Se lo pensi sei davvero imbecille!”. La stessa Taylor Mega è intervenuta in favore di Gennaro, ma la De Andrè non ha avuto buone parole neanche per lei. Questa brutta lite farà di certo discutere per tutta la settimana e i fan del Grande Fratello sperano che Lillio riesca ad aprire gli occhi e a rivolgerli a qualche donna che meriti veramente il suo amore.


© Riproduzione riservata
Leggi anche