Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF, Francesca De André fuori controllo: “Prendo una mazza, Gianmarca!”

Francesca De André

Francesca De André scoppia di rabbia nel giardino della casa: volano offese pesanti nei confronti di Gianmarco. Gennaro resta zitto.

Francesca De André non riesce a passare con tranquillità nemmeno l’ultima notte nella Casa del Grande Fratello. La concorrente che ha generato più polemiche in quest’edizione ha deciso di arrivare agli estremi della violenza verbale rivolgendosi in maniera molto sgarbata nei confronti di Gianmarco Onestini.

Francesca De André contro Gianmarco

Nelle ultime ore è diventata virale sui social una clip video registrata ieri sera nel giardino della Casa di Cinecittà (in cui i concorrenti del GF 16 stanno aspettando di sapere chi vincerà quest’edizione del reality).

Protagonista assoluta della clip è un’esagitata Francesca De André che “ordina” a Gennaro, con i suoi soliti modi poco gentili, di andare a prendere “la sua amica Gianmarca” e di portarla in giardino.

Se mi dicono ancora qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio una razzia!

L’atteggiamento aggressivo e irrispettoso della De André non è affatto piaciuto ai telespettatori, che stanno continuando a seguire la sua epopea all’interno della casa con sempre maggior disgusto.

Soprattutto su Twitter sono infatti moltissimi coloro che in queste ore si stanno chiedendo come abbia fatto Francesca De André ad arrivare alla finale se la rete social non contiene nemmeno un commento positivo su di lei e soprattutto se ha continuato a ricevere critiche anche da parte degli opinionisti della D’Urso, i quali soprattutto nelle ultime puntate si sono scagliati continuamente e ferocemente contro il suo comportamento.

Gennaro asseconda ancora Francesca

Il rapporto tra Francesca De André e Gennaro, tra le altre cose, sembra essere diventato sempre più tossico.

Il ragazzo infatti, nel momento in cui Francesca ha dato per l’ennesima volta in escandescenze (utilizzando anche un linguaggio molto poco corretto nei confronti di Gianmarco), non ha reagito.

Al contrario, oltre a non tentare di placare le sgradevoli reazioni di Francesca, Gennaro si è semplicemente alzato dalla poltroncina su cui stava fumando la sua sigaretta elettronica e si è diretto in casa, probabilmente proprio a chiamare Gianmarco.

Il pubblico contro Francesca De André

Non molti giorni fa Cristiano Malgioglio si è eretto a paladino dei telespettatori nel momento in cui ha deciso di dire chiaramente a Francesca De André che non è affatto amata dai telespettatori.

Nonostante il fatto che Barbara D’Urso abbia deciso di zittire Cristiano Malglioglio affermando che non è corretto dire una cosa del genere a una persona che non può avere contatti con il mondo esterno, è stato chiaro che fossero in moltissimi ad aver apprezzato la schiettezza di Malgioglio.

Anche Luca Onestini in queste ore ha invitato il pubblico a votare contro Francesca De André facendo vincere qualcuno che lo meriti davvero: inutile dire che Luca stesse pensando a suo fratello, ma è anche chiaro che l’Onestini non tolleri minimamente l’atteggiamento generale della De André e in particolare quello tenuto nei confronti di Gianmarco, che al contrario di lei si è sempre dimostrato molto corretto ed educato con tutti gli altri coinquilini.

© Riproduzione riservata
Leggi anche