Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Vignali contro Cipriani: “Guarda come ti sei conciata”

gf 16

Duro confronto durante la diretta serale del GF 16 tra la concorrente Valentina Vignali e l'ospite Francesca Cipriani, che si è sentita offendere.

Nella casa del GF 16 si campa soprattutto di polemiche e confronti. Quello che c’è stato durante l’ultima diretta serale della trasmissione di Canale 5 è stato decisamente un confronto forte. Protagonista la concorrente del reality show Mediaset Valentina Vignali, influencer e cestista che ci ha fatto capire di non avere peli sulla lingua, e Francesca Cipriani. Tutto è cominciato da alcune dichiarazioni della Vignali che ha fatto i giorni scorsi dall’interno della Casa più spiata d’Italia. Messa una di fronte all’altra le due hanno portato la situazione a degenerare, invece di risolvere i dissapori.

Valentina Vignali contro Francesca Cipriani

L’antefatto è presto detto: durante i giorni scorsi la concorrente del GF 16 Valentina Vignali si era espressa senza mezze misure, come fa lei, in merito ad una soubrette del mondo dello spettacolo italiano. Di questa showgirl la Vignali aveva detto che aveva avuto modo di conoscerla e che il suo parere era semplice: si tratta della persona più stupida che lei abbia mai avuto modo di incontrare.

E il personaggio in questione è Francesca Cipriani.

Figuriamoci se la Cipriani non ha colto la palla al balzo! Si è precipitata nel salotto di Barbara D’Urso per uno dei suoi sfoghi a cui ci ha abituato. e, come da copione, la D’Urso l’ha invitata durante la diretta serale del Grande Fratello per entrare nella Casa con l’intento di affrontare di petto la ragazza che l’ha offesa.

Il confronto all’interno della Casa del GF 16 avviene quasi sempre con una vetrata di mezzo. Soprattutto se si tratta di persone con cui il litigio potrebbe essere facile. Francesca da una parte, Valentina dall’altra. a Vignali però ha deciso di tagliare il confronto e andarsene, dal momento che non aveva nessuna intenzione di cambiare opinione. Così la Cipriani l’ha seguita

Confronto al GF 16

Valentina Vignali ha un’opinione ben precisa di Francesca Cipriani e del suo personaggio: è arrivata a stravolgere in maniera assurda il suo aspetto – e qui il riferimento è soprattutto al seno enorme – perché non ha altri contenuti da proporre.

Quindi è stupida. “Guarda come ti sei conciata” le ha detto. La Cipriani ha ribattuto, dicendo che ha dovuto rimediare ad una malformazione. “Parli tanto degli haters e tu sei stata a livello loro“. E non ammette che la cestista giudichi una persona stupida conoscendola così poco.

Di tutta risposta la Vignali le ha fatto notare anche di essere una bionda tinta. La bionda tinta Cipriani ha risposto di essere stanca delle persone che giudicano e offendono solo valutando le apparenze. Le ha dato della superficiale. La Vignali se ne è andata, sempre convinta della sua opinione. E qui la Cipriani ha deciso di seguirla, entrando senza permesso nella casa del GF 16. In lacrime. Al ché la cestista si è decisa a farle le sue scuse. Più perché non può vedere una donna piangere, per causa sua poi, che perché volesse ritrattare la sua posizione. Pace fatta, con tanto di consiglio: “Meno ‘sta roba qui e più Francesca“.

Ottimo consiglio, anche se non si sa se la Cipriani lo seguirà. Di certo è che le due hanno fatto pace. Almeno per ora.


© Riproduzione riservata
Leggi anche