Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, brutto incidente per Serena Rutelli: cosa è successo?

serena rutelli

Serena Rutelli, poco dopo la sveglia mattutina del Grande Fratello, ha avuto un brutto incidente ed è caduta a terra sbattendo molto forte la schiena.

Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco, ha avuto un brutto incidente nella casa del Grande Fratello 16. La ragazza, appena sveglia, stava scherzando con Enrico, quando è scivolata ed è caduta a terra. Fortunatamente sembra che non abbia sbattuto la testa, quindi nulla di preoccupante e lo spavento è stato mitigato da una bella risata.

L’incidente di Serena Rutelli

Appena svegli può capitare a tutti di avere una piccola distrazione e questo è proprio quello che è successo a Serena Rutelli. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco stava scherzando con Enrico e, mentre si trovavano in bagno, forse a causa del pavimento bagnato, è finita a terra sbattendo la schiena. Serena, con indosso solo l’accappatoio, si è lanciata in un balletto scatenato con il simpatico concorrente veneto, ma non ha fatto caso ai gradini che separano la zona bagno dal corridoio ed è caduta sbattendo molto forte la schiena. Fortunatamente non è successo nulla di grave, visto che avrebbe anche potuto picchiare la testa contro la vasca dal bagno, e il tutto è stato condito con una sana risata.

Enrico, il concorrente più simpatico di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, non si è scomposto per niente e ha continuato a ‘danzare’ come se la Rutelli fosse ancora al suo fianco. La ragazza, invece, distesa sul pavimento ha iniziato a ridere sdrammatizzando subito la situazione. Molto probabilmente, all’origine del brutto incidente, c’è il pavimento bagnato e tutti i gieffini si sono preoccupati per le sorti dell’estetista romana. Serena ha subito tranquillizzato tutti e la vita della casa più spiata d’Italia ha ripreso a pieno ritmo le attività quotidiane.

Serena al GF 16

Il percorso di Serena nella casa del GF 16 sta appassionando milioni di telespettatori che, in ogni messa in onda, non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita. Fino ad ora, i fan del reality di Barbara D’Urso sono rimasti incollati allo schermo per sentire il racconto terribile della sua infanzia, ma pare che nella prossima messa in onda, la simpatica ‘Serafina’, così come l’hanno soprannominata i coinquilini, possa ricevere qualche sorpresa proveniente dal suo presente.

Negli ultimi giorni, infatti, la Rutelli ha espresso più volte l’enorme nostalgia del fidanzato e Carmelita potrebbe anche pensare di farle avere un qualche contatto con lui. Molto probabilmente, considerando l’enorme discrezione del ragazzo, anche lui adottato, non lo vedremo entrare in casa, ma qualche piacevole sorpresa dovrebbe essere nell’aria. Immaginiamo che l’estetista, a rischio eliminazione, accoglierà con gioia qualsiasi gesto provenga dalla sua dolce metà. Serena, infatti, è convinta di essere la prescelta dal pubblico per abbandonare la casa del GF 16, ma i sondaggi del web la vogliono come una delle preferite, per cui ipotizziamo che la sua permanenza duri ancora a lungo e che una sorpresa del fidanzato possa darle la carica giusta per andare avanti.


© Riproduzione riservata
Leggi anche