Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Mila Suarez contro Francesca De André: “Non ce la faccio più”

Mila suarez

Mila Suarez denuncia i comportamenti di Francesca De André, che le sta facendo una vera e propria guerra psicologica.

Mila Suarez comincia a dare segni di stanchezza nei confronti dell’atteggiamento di Francesca De André e dalla sua parte si schiera anche Cristiano Malgioglio, il quale su Twitter afferma che nella prossima puntata serale dello show dirà la propria in difesa di Mila e soprattutto contro Francesca.

Mila Suarez e Francesca: la rivalità

A quanto pare il motivo della grande rivalità scoppiata tra Mila Suarez e Francesca De André sarebbe Gennaro, il bel napoletano che aveva deciso di avvicinarsi prima alla bella marocchina e poi quando il feeling con quest’ultima non era decollato, di “ripiegare” sulla turbolenta figlia di Cristiano De André.

Pur avendo vinto il cuore di Gennaro, il quale è diventato il principale sostenitore di Francesca all’interno della casa, Francesca De André pare decisa a tormentare Mila Suarez per metterla alle strette nella speranza (forse) che la ragazza dia in escandescenze e che il pubblico perda interesse nei suoi confronti.

Il problema, nella strategia della De André, è che il suo atteggiamento si sta brutalmente ritorcendo contro di lei: telespettatori e opinionisti infatti si stanno facendo l’idea che Francesca abbia un’intollerabile atteggiamento da bulla e che, per questo motivo, non è una presenza costruttiva all’interno della casa.

Lo sfogo di Mila Suarez: “E’ Troppo”

Sei oggi litigo con lei e decide di non parlarmi più, non mi interessa nulla. Vado avanti per la mia strada. Tu mi fai passare per quella che ruba le sigarette, il beauty, per quella che “va sotto le coperte” Ma sotto le coperte cosa? Lui si è avvicinato a me e poi non ci siamo trovati.

Dal breve elenco di Mila si capisce chiaramente che il comportamento di Francesca mira a mettere la marocchina in cattiva luce e ad esasperarla sotto diversi punti di vista.

Non è esattamente una strategia gradevole, e di certo il pubblico non sta gradendo.

Addirittura, Mila viene presa di mira anche quando cerca di essere gentile e di rivolgersi in maniera costruttiva non soltanto nei confronti di Francesca ma anche nei confronti degli altri coinquilini della casa:

Io non ce la faccio più a sopportare Francesca, ti giuro. Se io ti cucino un piatto di pasta deve essere apprezzato. Non sono la tua cameriera! Non voglio passare per una che non ha un pensiero! Una bocca ce l’ho per rispondere! Ho messo tutto in questa casa, ho chiarito con tutti … e poi? Oggi come oggi non mi interessa più niente.

L’ombra del bullismo al Grande Fratello

Le ultime due edizioni del Grande Fratello sono state in qualche modo “oscurate” dall’ombra del bullismo. L’anno passato si è trattato di una serie di episodi eclatanti che hanno visto un nutrito gruppo di concorrenti unirsi contro una singola persona: Aida Nizar.

Proprio a seguito delle proteste del pubblico e del ritiro degli sponsor dal programma, gli autori del programma hanno cercato in ogni modo di prendere le distanze da atteggiamenti violenti o semplicemente sgradevoli nei confronti di coloro che partecipano allo show. Verranno presi provvedimenti a carico della De André o gli episodi di cui si è resa protagonista non possono essere considerati bullismo vero e proprio?


© Riproduzione riservata
Leggi anche