Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Malgioglio vestito da sposa: frecciatina a Pamela Prati?

gf 16

Cristiano Malgioglio, opinionista al GF 16, si è presentato in studio per la diretta serale vestito da sposa e con tante frecciatine per Pamela Prati.

Tra le tante stravaganze a cui ci ha abituato il paroliere Cristiano Malgioglio, opinionista al GF 16, ci sono quelle legate all’abbigliamento. La sua scelta per l’ultima diretta serale del reality show condotto da Barbara D’Urso è stata, se possibile, ancora più azzardata del solito. Malgioglio si è presentato in studio a Canale 5 indossando un vero e proprio vestito da sposa. Con bouquet, ingresso trionfale e lancio del simbolo del matrimonio a favore di un’ipotetica futura sposa. Senza dimenticare la frecciatina, d’obbligo in questo periodo, alla soubrette Pamela Prati e a tutta la vicenda legata alla questione delle sue nozze.

Cristiano Malgioglio vestito da sposa

Come tutti gli italiani che seguono un minimo di gossip sanno, l’8 maggio avrebbe dovuto esserci il tanto celebrato matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Dopo tutta la polemica legata all’evento ed in particolar modo a questo sposo che nessuno ha mai realmente visto, come da copione le nozze sono saltate.

Non annullate, dal momento che la Prati continua a rimanere fissa nella sua posizione che Caltagirone sia una persona in carne ed ossa. Semplicemente rimandate ad una data da destinarsi che in molti sono sicuri sia una data che non ci sarà mai.

Di questa vicenda se ne parla praticamente su tutti i canali televisivi, in ogni salotto dove circolano pettegolezzi e sulle riviste di gossip. Come tenere l’argomento fuori dal GF 16? Impossibile. E infatti ci ha pensato l’opinionista di questa edizione, Cristiano Malgioglio. Che si è presentato in studio alla corte di Barbara D’Urso indossando un vestito da sposa. Chiaro omaggio alla situazione che sta tenendo banco da tempo nel mondo dello spettacolo italiano.

Frecciatine al GF 16

Lo scenario dello studio Mediaset della diretta del GF 16 è stato perfetto per le frecciatine di Malgioglio. Non solo ha annunciato di essersi “sposato a Caltagirone“, divertentissimo gioco di parole basato sul cognome del presunto promesso sposo di Pamela Prati, ma anche sul nome di una cittadina italiana, ma è andato oltre.

Durante l’ultima puntata di ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin la Prati è stata ospite in studio. E ha mostrato una foto sul cellulare di questo fantomatico Caltagirone. Senza però mostrarla alle telecamere, ma solo alla presentatrice. Che non ha commentato.

Siparietto riprodotto da Malgioglio che ha finto di mostrare qualcosa alla D’Urso. Non vedendo nulla, la presentatrice ha detto che non c’era niente. “Infatti“, ha precisato Malgioglio, “non c’è niente!“. Tra l’altro il paroliere avrebbe dovuto essere tra gli invitati alle nozze dell’anno. Così come l’altra opinionista del GF 16, Iva Zanicchi. Ma nessuno dei due ha ricevuto le partecipazioni all’evento.

Ormai questa storia del matrimonio della Prati è diventata quasi una barzelletta. Tutti ne parlano e tutti dicono la loro, lanciando frecciatine o creando scenette umoristiche. Persino Guillermo Mariotto ha voluto dire la sua in merito alla possibilità avere la showgirl e il fidanzato misterioso ospiti o concorrenti a ‘Ballando con le Stelle’, il talent show di Rai1 dove lui è uno dei giurati.

E ne è uscito un piccolo video che è diventato virale nel giro di poco.


© Riproduzione riservata
Leggi anche