Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “Hai sbagliato”

Gessica Notaro

Gessica Notaro bacchetta Francesca De André, colpevole di aver usato un'espressione molto violenta contro il suo fidanzato.

Gessica Notaro ha deciso di intervenire con grande decisione dopo aver assistito all’ultima diretta del Grande Fratello 16. La ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, tristemente famosa per essere stata sfregiata con l’acido da un fidanzato geloso, ha deciso di chiedere agli autori della trasmissione di prendere provvedimenti contro la figlia di Cristiano De André, colpevole di aver utilizzato in televisione un linguaggio vergognoso e inappropriato. Ma cosa ha detto Francesca?

Francesca De André: “Lo brucio vivo”

Quello che è capitato alla povera Francesca De André non è molto differente da quanto ha dovuto subire Riccardo Fogli durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il cantante, come è stato ripetuto più e più volte, è stato oggetto di un vergognoso attacco mediatico da parte di Fabrizio Corona il quale con la “complicità” degli autori dell’Isola ha sostenuto che la moglie di Fogli lo avesse ripetutamente tradito nel corso del loro matrimonio. La presunta verità di Corona ha letteralmente distrutto la moglie di Fogli, che solo recentemente ha cominciato a riprendersi dallo choc.

Per Francesca De André le cose non hanno preso una piega così grave, ma la ragazza ha dovuto apprendere durante l’ultima puntata del reality che il settimanale Oggi ha pubblicato delle fotografie che testimonierebbero il presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Appena dopo aver appreso la notizia Francesca era letteralmente su tutte le furie.

In quel momento di rabbia ha esclamato: “Se è vero lo brucio vivo!”

L’affermazione, che con ogni probabilità nessuno ha preso davvero sul serio, è stata recepita come gravissima da Gessica Notaro, che ha tenuto a spiegare per quale motivo non si dovrebbe utilizzare mai in televisione un linguaggio simile.

Gessica Notaro contro la De André

A quanto pare la difficoltà più grande per i concorrenti del Grande Fratello è riuscire a parlare liberamente all’interno della casa senza incorrere in querele, diffide e rimproveri da parte di coloro che guardano la trasmissione.

Gessica Notaro è soltanto l’ultima in ordine di tempo (dopo Cristiano De André, Wanda Nara e Francesca Cipriani) ad aver richiesto formalmente che non si parli di determinati argomenti durante il reality.

Non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca De André, cioè quel “Lo brucio vivo”. L’avesse detto tra quattro mura, le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare. Chiedo che vengano presi provvedimenti.

Secondo Gessica Notaro, quindi, le parole pronunciate con colpevole leggerezza da Francesca De André potrebbero essere considerate come una sorta di incitamento o giustificazione della violenza perpetrata ai danni di fidanzati e compagni “colpevoli” di aver tradito il proprio partner o semplicemente di essersi allontanati a causa di un sentimento ormai logoro.

Barbara D’Urso chiederà davvero provvedimenti a carico di Francesca o tutto si risolverà con una semplice ramanzina e con la richiesta di controllare meglio il proprio linguaggio anche durante gli scoppi di rabbia?

© Riproduzione riservata
Leggi anche