GF 16, Gaetano Arena: “Non ce la faccio più, voglio abbandonare”

Gaetano Arena vuole abbandonare il Grande Fratello 16? L’imprenditore ha ammesso che sta pensando di lasciare il reality

Gaetano Arena sta iniziando ad avvertire i primi disagi legati alla reclusione obbligata prevista dal Grande Fratello 16. L’imprenditore, sfogandosi sia con i suoi coinquilini che in confessionale, ha ammesso che l’idea di abbandonare il gioco sta iniziando a balenare nella sua testa. Erica Piamonte, completamente invaghita di lui, come ha preso la news?

Gaetano Arena abbandona il GF?

Gaetano Arena ha confessato ai suoi compagni di gioco di essere pronto ad abbandonare il Grande Fratello. L’imprenditore napoletano, da anni residente a Milano e stretto collaboratore di Fabrizio Corona, sente che la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia potrebbe anche concludersi. Gaetano è convinto di aver imparato tutto quello che poteva e di essersi anche fatto conoscere agli altri per quello che in realtà è. Considerando questo, che motivi avrebbe per rimanere ancora in gara? Arena, parlandone in confessionale, ha rivelato: “Non mi è mai venuto in testa me ne voglio andare, non ce la faccio più. In testa mia ho che quello che dovevo vivere l’ho vissuto, quello che dovevo vedere l’ho visto”. Successivamente, parlandone anche con Gennaro Lillio ha confessato di avere anche molti pensieri legati al suo lavoro. L’imprenditore ha ammesso che, nonostante la sua azienda sia in mani fidate, ha paura che la sua assenza possa creare qualche problema. Arena ha dichiarato che avendo lavorato molto per arrivare dov’è non vorrebbe mai ritrovarsi senza nulla. A tutto ciò aggiunge anche che tutto quello che poteva dare come concorrente del Grande Fratello lo ha dato. Lillio lo ha ascoltato con attenzione, poi ha esclamato: “È abbastanza il percorso che hai fatto? Non è che uno avverte una sensazione e prende subito una decisione. Potresti avere dei rimpianti”. A questo punto si è intromesso anche Michael Terlizzi che gli ha detto: “Penso che lui stia passando quello che ho passato io la prima settimana. Non c’è un vero motivo scatenante”. Il figlio di Franco è sempre solidale con tutti e ha cercato di comprendere appieno le motivazioni del suo coinquilino. In tutto ciò, Gaetano non ha ancora abbandonato il reality, ma ci starebbe ancora pensando.

La reazione di Erica

I dubbi di Gaetano, com’è normale che sia, hanno creato una forte reazione in Erica Piamonte. Tra lui e la bella fiorentina infatti, è scattata una passione e ci sono stati anche numerosi baci, rigorosamente sotto le coperte. La gieffina, quando ha saputo le intenzioni del ragazzo, ha cercato un confronto, facendogli chiaramente capire che se lei non è un buon motivo per rimanere in gioco forse questa attrazione non è così forte. Erica è stata molto chiara, ma lei e Arena sembrano parlare due lingue diverse. Mentre la Piamonte ha incentrato il discorso sul loro flirt, il ragazzo ha risposto parlando del lavoro. Una tecnica di seduzione? Molto probabilmente sì, anche perché, sempre in confessionale, Gaetano ha rivelato che si è reso conto che più è sfuggente e più Erica lo cerca. Questa passione riuscirà a trattenere l’imprenditore napoletano all’interno della casa più spiata d’Italia? Probabilmente non influirà per nulla, visto che Arena ha ammesso che, nonostante i baci che ci sono stati, non riesce a sentirsi trasportato dalla fiorentina. Non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire quale sarà la decisione di Gaetano.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com