Notizie.it logo

GF 16, Francesca De André scrive una lettera al suo ex Giorgio

francesca de andrè

Francesca De Andrè, prima di abbandonarsi alla passione, ha deciso di scrivere una lettera all’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Francesca De Andrè è stata la protagonista indiscussa di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 16. La concorrente ha fatto discutere e, molto probabilmente, continuerà ad animare la casa più spiata d’Italia fino alla puntata della finalissima. Nelle ultime ore, prima di abbandonarsi alla passione con Gennaro Lillio, ha scritto una lettera all’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Che la figlia di Cristiano sia ancora confusa?

Francesca scrive a Giorgio

Il Grande Fratello 16 sta per chiudere i battenti e Francesca De Andrè tornerà finalmente alla sua vita. I tantissimi fan del reality più spiato d’Italia, che non l’hanno mai apprezzata particolarmente, gioiranno nel non vederla più 24 ore su 24. C’è da ammettere che se la figlia di Cristiano non fosse stata una concorrente, questa edizione del programma di Barbarella sarebbe stata un tantino smorta. Francesca, che piaccia o meno, ha animato il GF e ha creato le uniche dinamiche degne di attenzione. La sua storia d’amore con Giorgio Tambellini, anche se è stata tirata un po’ troppo per le lunghe, ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori e anche la passione con Gennaro Lillio non è stata da meno.

Fatto sta che, anche se siamo arrivati alla fine del reality, la De Andrè appare molto confusa: da un lato scrive una lettera al suo Giorgino, mentre dall’altro si lascia andare alla passione con il compagno d’avventura. Partendo dalla missiva che la gieffina ha deciso di scrivere al suo ex fidanzato, non sappiamo quale sia il suo contenuto, ma un gesto ha stupito i fan. Franceschina, sotto allo sguardo attento delle telecamere, ha baciato la lettera destinata al ragazzo toscano. Come mai questa strana dimostrazione d’affetto? Dobbiamo prenderlo come un ultimo bacio? Non possiamo saperlo, ma il comportamento che ha avuto subito dopo fa riflettere.

I baci a Gennaro

Dopo aver scritto una lettera a Tambellini, Francesca si è lasciata andare alla passione con Gennaro. Dopo settimane e settimane, i due hanno deciso di togliersi i piumoni di dosso e mostrare ai telespettatori baci davvero hot. Che con la lettera abbia voluto comunicare a Giorgino le sue intenzioni con Lillio? Probabile, ma la De Andrè non spicca per stabilità emotiva, per cui dobbiamo aspettarci che da un momento all’altro possa di nuovo cambiare idea.

Il bel napoletano, dal canto suo, non ha mai nascosto l’interesse che prova per la sua compagna d’avventura e dopo i baci pensa già a quando si incontreranno lontani dalle telecamere. Gennaro ha esclamato: “Quando vengo a Milano, a Pomeriggio Cinque, magari se sei libera ci andiamo a bere qualcosa. Non appena risolvi le cose tue, i tuoi impegni di lavoro, magari sarai anche molto impegnata… Se avrai a disposizione anche solo un’ora, un’ora e mezza…Anche solo per un caffè, che a Milano non sapete fare, ma me lo prendo lo stesso insieme a te! Ne potrei approfittare anche per vedere come guidi, per fare un giretto in macchina con te”. Quando il Grande Fratello finirà, da chi correrà la De André? I telespettatori, dopo aver sopportato i suoi atteggiamenti per due mesi, meritano di scoprirlo, per poi non vederla più almeno fino alla prossima stagione.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche