Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: “Sei una frustrata”

francesca de andrè

Nella casa del Grande Fratello, Francesca De Andrè e Mila Suarez hanno avuto uno scontro molto forte a causa di Alex Belli.

Francesca De Andrè è entrata al Grande Fratello da qualche giorno, ma ha già creato un grande scompiglio. La ragazza ha avuto una brutta discussione con Mila Suarez e sono volati grandi paroloni. Ovviamente, il nocciolo del discorso è Alex Belli, ex della modella e amico della nipote di Fabrizio. Chi ha avuto la meglio?

Francesca vs Mila

A far scoppiare questa nuova polemica è stato Cristian Imparato. L’ex talento di ‘Io Canto’ ha raccontato a Mila Suarez che Francesca De Andrè gli ha riferito che Alex Belli le ha raccontato che la loro storia d’amore è finita per motivazioni diverse rispetto a quelle che lei racconta. La bella modella poteva mai farsi una risata davanti ad una frase del genere? Giammai. Mila ha subito chiesto un confronto a Francesca e in un battito di ciglia, il tutto si è tramutato in tragedia napoletana. Davanti alle accuse della Suarez, la De Andrè ha risposto: “La tua versione non combacia con quella di Alex.

Chi dice che tu racconti la verità e lui no? Ma poi smettila, stai parlando solo di questo da due settimane. Io ho visto anche la prima puntata e sei entrata già parlando di lui. Hai parlato almeno 50 volte di lui, basta hai scassato. Che poi lui mi ha detto tutto quello che hai fatto. Anche in ambienti di lavoro ti sei permessa di alzare la voce e hai spaccato delle cose per terra. Comunque hai fatto venire la nausea a tutti, parli di lui all’infinito”. Francesca è famosa per non avere peli sulla lingua e, anche in questa situazione, non ha utilizzato mezze parole. Tra le tante cose, l’opinionista di Barbarella è amica di Belli e sostiene di essere stanca di sentir parlare male di una persona alla quale lei tiene. Mila, di tutta risposta, ha ribattuto: “Ma il GF ha fatto vedere solo delle parti e non sai tutto.

Se ne parlo è perché mi ha fatto male. Io ho spaccato delle cose? Solo due volte, perché lui spariva per 20 ore. Poi dici che sto raccontando ca**ate? Io dico la verità! Non posso far vedere tutte le prove, vado nel penale. Ma ho anche dei testimoni. C’è anche il marito di lei. Io ho tutto registrato le mie conversazioni con il marito. Ca**o ho le prove caz**. Tu sei una falsa che vai da Cristian a parlare male di me. Gli hai detto ‘guarda che è andata diversamente da come racconta Mila’. Ma come ti permetti? E poi la sua nuova fidanzata, lei è bugiarda, raccontava bugie al marito, quella dice bugie, non io”. Insomma, la Suarez è convinta della sua verità e non accetta assolutamente che le venga detto il contrario. La De Andrè, dal canto suo, potrebbe anche aver ragione nel voler difendere un amico, ma è in casa da troppo poco tempo per iniziare ad accusare i primi sintomi della stanchezza.

Francesca vs Cristian Imparato

In tutta la discussione, c’è anche Cristian Imparato che ha svolto un ruolo fondamentale, ovvero quello della serpe.

Avete presente Luca Vismara a L’Isola dei Famosi? Bene, il gieffino è sulla buona strada. Mila e Francesca continuano a discutere per molto, accusandosi a vicenda. La modella crede che la sua compagna di gioco sia stata consigliata da Alex nel comportamento da avere con lei, mentre la De Andrè non sopporta che la sua rivale parli ancora di Belli. La nipote di Fabrizio si rivolge poi a Cristian accusandolo di aver parlato a vanvera. La ragazza ha tuonato: “Tu poi Cristian vai a dire che io metto zizzania, ma cosa cavolo dici. Sei tu che metti zizzania. Io dico le cose in faccia e già ieri a Mila ho detto che per me era ossessionata. Tu vai a riportare le cose, fai congetture e sei un serpente. Questa donna è ossessionata dal suo ex, non è amore quello. Vi riprendete?! Se secondo voi è amore allora siete delle persone leggere. Fatti i ca**i tuoi invece di andare a dire ‘Francesca mi ha raccontato questo e quello’.

Tu fai i girettini e sparli. Fatti davvero i ca**i tuoi. Questa qui parla solo di Alex Belli, ma basta ha rotto. Quella è frustrata deve smetterla di fare i soliti discorsi”. Imparato, colto nel vivo, si è subito giustificato ammettendo di aver solo aperto gli occhi ad un’amica. Il cantante ha risposto: “Tu mi metti in mezzo a queste cose. Cosa centro io? Nemmeno mi interessava quello che mi stavi dicendo su Mila e Alex. Lei comunque è ancora innamorata e ha tutto il diritto di parlare di lui. Non puoi condannare le persone per come si comportano”. Insomma, Mila, Cristian e Francesca se ne sono dette di tutti i colori e questo scontro verrà di certo mostrato anche durante la prossima puntata del Grande Fratello. Quanto ci metterà Barbarella prima di far entrare Belli in casa? Il trash è più vicino di quanto possiamo immaginare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche