Notizie.it logo

GF 16: scoppia la passione tra Erica Piamonte e Gaetano Arena

erica piamonte gaetano arena

Nella casa del Grande Fratello 16 è scoppiata la passione tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte: baci e carezze davanti alle telecamere

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16 credevamo che tra Erica Piamonte e Gaetano Arena non potesse accadere più nulla. La bella fiorentina, grazie ai video mostrati da Barbara D’Urso, ha scoperto che l’imprenditore non solo non era molto attratto da lei, ma aveva raccontato a tutti quanto avvenuto sotto le lenzuola. A quanto pare, Erica ha già dimenticato la mancanza di rispetto ed è pronta a rimettersi in gioco.

Lo scivolone di Gaetano

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso si è trasformata in ‘Barbie Kazziatone’ e ha asfaltato Gaetano Arena. Il ragazzo è stato sgridato per aver raccontato agli altri concorrenti del reality quello che è avvenuto con Erica Piamonte sotto le lenzuola. Carmelita, senza mezzi termini, ha ammonito il ragazzo sottolineando che le sue esternazioni non potevano essere trasmesse neanche in tarda fascia oraria per quanto sono state scabrose. La conduttrice ha detto chiaramente che Gaetano non si è limitato a raccontare quanto avvenuto tra lui e la bella fiorentina, ma che ha giudicato anche “come” la giovane ha ‘eseguito’ alcune prestazioni.

Erica, nell’assistere ai filmati che sono stati mandati in onda, ovviamente non quelli con le dichiarazioni esplicite, si è limitata a coprirsi il volto e a sottolineare che un rapporto sessuale completo non c’è stato. Arena ha cercato di giustificarsi, sia con la D’Urso che con la Piamonte, ma non ha fatto una bella figura. D’altronde, le sue dichiarazioni ci sono state e, anche ammesso che siano state fatte su richiesta, la colpa è sempre quella di aver risposto a cose tanto intime. Dopo questa scena, nessuno si sarebbe aspettato che tra Gaetano e la compagna d’avventura potesse succedere altro, ma, a quanto pare, la passione è scoppiata ed è alle stelle.

La passione tra Gaetano ed Erica

Nonostante quello che abbiamo visto nell’ultima puntata del Grande Fratello, Erica e Gaetano si sono chiariti. L’imprenditore ha chiesto scusa alla ragazza, con tanto di bigliettino in valigia con scritto “perdono”, e lei sembra che abbia accettato le sue giustificazioni. Prima che accadesse questo, Arena aveva dichiarato di essere interessato alla Piamonte solo da un punto di vista fisico, ma che non riusciva ad ascoltarla “per più di 5 minuti”.

Dopo l’ultimo appuntamento con il reality però, il ragazzo ha cambiato idea e si è avvicinato alla sua coinquilina. I due, in più momenti, si sono completamente abbandonati alla passione. Baci e carezze sono all’ordine del giorno e non si nascondono né dai compagni d’avventura e né tantomeno dalle telecamere. Speriamo solo che questo avvicinamento tanto repentino non sia collegato alla nomination, altrimenti sarebbe l’ennesimo scivolone di Gaetano. Erica, dal canto suo, appare molto presa da lui e ha ammesso che sta facendo una gran fatica a resistergli. I due per quanto tempo riusciranno a non andare fino in fondo? Considerando che la puntata del serale si avvicina, è probabile che daranno una svolta al loro rapporto prima del previsto. Non ci resta che attendere per scoprire come Barbarella affronterà l’argomento.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche