Notizie.it logo

GF 16, Eliana Michelazzo nuova concorrente: Mediaset si oppone

gf 16

Eliana Michelazzo, dopo l'ultima intervista per 'Live - Non ' la D'Urso', ha chiesto di entrare al GF 16. Mediaset ha risposto con un comunicato.

Dopo le ultime indiscrezioni circolate sull’intervista esclusiva che Eliana Michelazzo ha rilasciato a ‘Live – Non è la D’Urso’, pare che si sia mobilitata addirittura Mediaset. La ragazza è coinvolta in prima persona nel caso Pamela Prati. Durante l’intervista esclusiva che verrà mandata in onda nella prossima puntata dello show serale di Barbara D’Urso darà una nuova versione dei fatti, che dovrebbe corrispondere alla verità. Per evitare ulteriore pressione, la Michelazzo avrebbe espresso il desiderio di diventare una nuova concorrente del GF 16. Cosa che alla rete che trasmette il reality show non è piaciuta e non interessa.

Eliana Michelazzo al GF 16?

Giusto per aggiungere ancora un po’ di carne al fuoco sul caso Pamela Prati, il fidanzato fantasma e il matrimonio saltato, Eliana Michelazzo, che è una delle due agenti della soubrette, ha voluto andare per l’ennesima volta in televisione. Questa volta da Barbara D’Urso, dove ormai è di casa. Ha rilasciato un’intervista che potrebbe mettere finalmente un punto saldo alla questione della coppia Prati – Caltagirone.

Sarebbe forse anche ora, dal momento che la cosa si sta trascinando da troppo, ognuno ha detto la sua, ma la verità non si conosce ancora e i telespettatori cominciano ad averne abbastanza.

Secondo la Michelazzo, Mark Caltagirone non esiste. Come il suo stesso marito, che poi forse da quanto dice nell’intervista è solo un fidanzato e che comunque lei in 10 anni di relazione non avrebbe mai incontrato di persona. Cosa che ha un po’ dell’inverosimile. Ad ogni modo questa intervista è stata registrata. Verrà mandata in onda questa settimana a ‘Live – Non è la D’Urso’. E tra le richieste della Michelazzo c’è anche quella di poter entrare nella casa del GF 16. Il ruolo? Nuova concorrente. Per togliersi dalle ulteriori chiacchiere e polemiche che faranno seguito alla trasmissione dell’intervista su Mediaset. Un po’ come se entrare nella casa del Grande Fratello fosse un ripiego per trovare pace.

Il tweet di Mediaset sulla nuova concorrente

La voce della presenza di Eliana Michelazzo nella casa del GF 16 o comunque nella puntata in diretta serale condotta da Barbara D’Urso si è sparsa rapidamente.

Al popolo del web questa cosa non piace. Come se l’attenzione si stesse spostando da un caso Pamela Prati che ormai ha stancato, alla Michelazzo. Che in passato era stata anche corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e ci mancherebbe solo che, dopo l’esperienza con l’agenzia di spettacolo della Prati, adesso ce la trovassimo al Grande Fratello. Ma questa richiesta non ha fatto muovere solamente il popolo del web. Mediaset stessa ha voluto ‘cinguettare’ sul suo profilo Twitter mettendo in chiaro la posizione della rete televisiva.

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset“. Tweet piaciuto subito a centinaia di persone. Anche i commenti sono molti. E qualcuno si domanda: “Giustamente, ma domani cosa va a fare allora in puntata?“. La risposta più apprezzata la dice lunga: “Niente, replicare ‘Domenica Live’ che replica ‘Pomeriggio Cinque’ che rimanda a GF 16 che rimanda a ‘Live – Non è la D’Urso’ che rimanda al più grande spreco di scrittura autoriale su forse il canale più potente d’Europa“.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche