Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Daniele deluso da Martina: “Mi sono rovinato questa esperienza”

daniele dal moro

Le liti tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non accennano a placarsi e stanno coinvolgendo anche gli altri concorrenti del GF 16

In questa sedicesima edizione del Grande Fratello l’amore pare non essere destinato a scoccare, almeno per il momento. Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembrano essere arrivati alla conclusione della loro già debole conoscenza. Nelle ultime ore, i due gieffini hanno discusso tanto e hanno coinvolto anche gli altri concorrenti e, proprio per questo motivo, l’imprenditore veneto ha tratto le sue conclusioni.

Daniele deluso da Martina

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembrano essere arrivati al capolinea. I due dovevano essere la prima coppia del Grande Fratello 16, ma, a quanto pare, questo ‘matrimonio non s’ha da fare’. I due, nonostante la passione iniziale, non riescono ad andare d’accordo e da parte del ragazzo pare che non ci sia più tutto questo grande interesse. Dopo l’ultimo grande litigio, in cui la bella ternana ha coinvolto anche tutti gli altri concorrenti, Daniele ha fatto delle dichiarazioni che sono molto chiare. Dal Moro è scoppiato in lacrime e, in un momento di sfogo in confessionale, ha ammesso: “Per fare del bene mi sono rovinato questa esperienza unica.

Non ho mai fatto niente di male, ho sempre cercato di essere sincero e tutto”. L’imprenditore veneto non ha mai mostrato un grande interesse nei confronti di Martina, tanto che anche gli altri gieffini hanno provato invano a far ragionare la giovane ternana. La Nasoni, invece, è sempre stata convinta che Daniele è molto coinvolto e che “sotto le coperte” è stato limpido e decisamente esplicito. Ora, considerando che non sappiamo cosa è avvenuto in quel frangente, non possiamo contraddire le parole della ragazza, ma possiamo affermare che quello che si vede ‘alla luce del sole’ non corrisponde affatto a quanto lei sostiene. Che Dal Moro sia poco coinvolto da lei non è un mistero e tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia sembrano esserne convinti. Nelle ultime ore i due ‘ex piccioncini’ hanno litigato furiosamente, tanto che Valentina Vignali e Kikò Nalli sono intervenuti più volte per placare gli animi.

Il pensiero di Martina

Se Daniele è deluso da Martina, anche lei non sembra essere da meno.

Dopo averci regalato infinite gag comiche all’interno della Panic Room, la Nasoni si è sfogata in confessionale: “Non mi merito una persona che mi strilla contro, questo è soltanto un altro errore. Nell’insieme quelle parole mi fanno male”. Ora, per spezzare una lancia a favore dell’imprenditore veneto, c’è da dire che la bella ternana, forse a causa della giovane età, è un tantino ingenua. L’interesse di Dal Moro infatti, se non nei primissimi momenti della loro conoscenza, non è mai apparso eccessivo. Il ragazzo ha sempre dimostrato di essere più coinvolto dalla Vignali che da lei, per cui con un minimo di razionalità avrebbe dovuto capire che questa grande passione non era tale. La ‘ragazza con il cuore di latta’ è molto simpatica e credo che tutte le donne possano affermare di essersi trovate, almeno una volta nella vita, a sfogarsi come ha fatto lei, ma forse è giunto il tempo che si goda questa esperienza nel migliore dei modi e abbandoni quella che è solo un’illusione.

Di certo, nella prossima puntata del Grande Fratello Barbara D’Urso metterà i due ‘ex piccioncini’ davanti alle loro reciproche dichiarazioni, in modo da spingerli ad una scelta.


© Riproduzione riservata
Leggi anche