Notizie.it logo

GF 16: le confessioni prima della finale creano caos in casa

gf 16

I concorrenti del Grande Fratello 16 stanno per abbandonare definitivamente la casa, ma un confronto inaspettato ha riacceso gli animi.

La sedicesima edizione del Grande Fratello si sta preparando alla finalissima e per rendere un po’ più briosi gli animi dei concorrenti, la produzione ha pensato bene di metterli davanti ad un ultimo confronto. I gieffini, nel corso di uno dei tanti aperitivi che si sono concessi in questi due mesi di reclusione, si sono detti in faccia le cose che fino ad ora non avevano avuto il coraggio di confessare.

Confessioni al GF 16

Il primo concorrente che ha deciso di confessare il suo pensiero sui coinquilini con i quali ha condiviso la reclusione è stato Daniele Dal Moro. L’imprenditore veneto ha avuto buone parole quasi per tutti, soprattutto per Gennaro Lillio. Su di lui ha ammesso: “Era un mio amico anche prima di entrare, quindi noi abbiamo fatto una promessa all’inizio del nostro percorso: visto che io e te ci conosciamo viviamoci la Casa. Col senno di poi l’unica cosa che mi dispiace, siccome ho avuto modo di conoscere lati del tuo carattere che prima non conoscevo, di non esserti stato più vicino durante questo percorso perché ho trovato veramente una bella persona”.

Daniele e Gennaro, infatti, si conoscevano già prima di entrare al GF 16 e quando hanno scoperto di essere entrambi concorrenti si sono promessi di vivere il reality senza isolarsi dal resto del gruppo. C’è da dire che la loro conoscenza era molto superficiale e fatta per lo più di uscite sporadiche insieme ad ‘amici di amici’. Se con gli altri Dal Moro non ha avuto alcun tipo di discussione, con Martina Nasoni il confronto è stato come sempre acceso. Quando è stato il turno della ‘ragazza con il cuore di latta’, lei non ha avuto da ridire su nessuno se non su Daniele. Tra loro la passione non è mai esplosa e Martina è stata quella che ha sofferto di più per questa situazione. Proprio per questo motivo, la Nasoni gli ha confermato quello che ha sempre sostenuto: il poco rispetto che utilizzato nei suoi confronti. Questa accusa ha fatto perdere le staffe a Dal Moro che, spalleggiato da Francesca De Andrè, prezzemolina della situazione, ha dato vita all’ennesima discussione.

Caos al GF 16

Inevitabilmente, quello che era iniziato come un confronto pacifico, ha creato diversi dissapori.

Come sempre, quella che ha alzato maggiormente i toni, è stata Francesca De Andrè. La figlia di Cristiano, dopo aver spalleggiato Daniele, ha avuto qualcosa da ridire contro i suoi compagni di gioco, in particolare contro Gianmarco Onestini. Quest’ultimo non ha mai avuto problemi con nessuno, ma quando ha provato a dire alla gieffina che alcuni suoi atteggiamenti non sono stati così semplici da gestire, lei ha perso le staffe. Il fratello di Luca, con l’educazione che da sempre lo contraddistingue, le ha fatto notare che la sua aggressività, il suo disordine e il suo trattare tutti come ‘schiavi’ non gli sono piaciuti per niente. Francesca avrebbe mai potuto reagire con pacatezza? Giammai. In un primo momento, la De Andrè ha ascoltato facendo qualche smorfia e sembrava quasi che fosse sedata. Successivamente, però, ha dato vita al suo ennesimo show. La ragazza ha apostrofato Onestini con “Gianmarca” e ha messo in mezzo anche Gennaro Lillio, pretendendo, come al solito, di essere spalleggiata nella sua ‘follia’.

Insomma, le ultime ore di permanenza al GF 16 si stanno facendo davvero infuocate.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche