Notizie.it logo

Grande Fratello Vip, Gessica Notaro rifiuta 100 mila euro

gessica notaro

Gessica Notaro al Grande Fratello Vip 4? Questo è quanto avrebbe voluto Mediaset, ma la modella ha rifiutato l'invito e i relativi 100 mila euro

Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti a breve e, per la prima volta, vedrà la conduzione di un maschietto, ovvero Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi è già all’opera da un po’ per preparare un cast memorabile, ma, stando ad alcune indiscrezioni, pare che non sia riuscito a far cadere ai suoi piedi Gessica Notaro. Sembra che Mediaset abbia offerto alla modella 100 mila euro, ma che lei abbia gentilmente rifiutato il malloppo.

Gessica Notaro al Grande Fratello Vip?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è in partenza e le indiscrezioni iniziano a farsi ogni giorno più insistenti. Dopo 3 anni consecutivi nelle mani di Ilary Blasi, il reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’ è passato ad Alfonso Signorini. Come sappiamo da un po’, infatti, la Signora Totti ha preferito non tornare al timone del suo programma e dedicarsi al ritorno di Giochi senza frontiere, che si chiamerà Eurogames. Il direttore del settimanale Chi è già al lavoro da un po’ e sta cercando di scegliere con cura i nuovi gieffini.

Alfonso riuscirà nell’impresa? Considerando la sua tenacia non abbiamo alcun dubbio, ma ‘voci di corridoio’ ci dicono che è riuscito a farsi scappare un bocconcino prelibato come Gessica Notaro. È Alberto Dandolo a dare la notizia sul settimanale Oggi. Sulla rubrica Pillole di Gossip si legge: “Gessica Notaro (29 anni) dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle è corteggiatissima dalla tv. A Cologno Monzese gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip, nonostante una grossa offerta economica. Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro per partecipare come concorrente alla prossima edizione del noto reality”. Come mai la Notaro ha rifiutato l’offerta? Non possiamo saperlo visto che nessuno dei diretti interessati, almeno per il momento, si è espresso in merito.

Altri progetti in ballo per Gessica?

Procedendo per ipotesi, possiamo immaginare che la Notaro abbia rifiutato l’offerta del Grande Fratello Vip per qualche altro progetto. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza, ma è una probabilità.

Allo stesso tempo, però, Gessica potrebbe aver declinato l’invito perché l’esperienza del reality non la attira e, magari, non rientra nei suoi sogni. Di certo, la sua presenza nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere davvero importante e sarebbe un messaggio di ‘rinascita’ per molte delle donne che hanno vissuto o stanno vivendo il suo stesso calvario. Insomma, pare che la Notaro abbia rifiutato 100 mila euro e questa è la dimostrazione che nella vita i soldi non sono tutto. Nelle ultime settimane, inoltre, la bella modella è finita al centro del gossip per un suo presunto flirt con il maestro Stefano Oradei durante la partecipazione a Ballando con le Stelle. Intervistata dal settimanale Spy, Gessica ha dichiarato: “La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante ‘Ballando’? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi che dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola”. Insomma, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, la Notaro non entrerà nella casa del GF Vip 4.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche